Emmanuele Macaluso
Esperto di marketing e CSR, docente e speaker. Autore del Manifesto del Marketing Etico (2011), dei saggi "Bende Invisibili" (Marco Valerio Editore, 2011), "Dirty Marketing" (Golem Edizioni, 2014) e di centinaia di articoli di settore. Fondatore del sito di divulgazione scientifica COSMOBSERVER.Prima al Teatro alla Scala di Milano: Boris Godunov
12 Dic. 2022 |
Niccolò Paganini: Tra musica e la creazione del suo mito
29 Dic. 2020 |
Il marketing dello sport negli scenari di crisi
8 Mag. 2020 |
1 commento |
Elon Musk e Space X presentano il primo turista spaziale
19 Set. 2018 |
Come il marketing e la comunicazione stanno aiutando la ricerca e la divulgazione scientifica
23 Feb. 2018 |
Inquinamento luminoso: conseguenze su uomo e ambiente
21 Giu. 2017 |
ExoMars: analisi della crisis communication
17 Nov. 2016 |
Il marketing è una scienza
5 Mar. 2014 |
Vite appese al Marketing!
11 Gen. 2013 |
1 commento |