sabato 10 ottobre 2009 - Frankbull

Presidente Berlusconi solo il popolo è sovrano!

Caro Presidente Berlusconi, vorrei evidenziare che in regime democratico è solo il popolo sovrano e non il capo del governo (che è un incaricato del popolo). Il sottoscritto - politicamente di centro - anche perché deluso dal mal governo della sinistra (che nulla aveva fatto per i lavoratori dipendenti e per i diritti acquisiti di chi ha sempre versato i contributi per la pensione), nelle ultime elezioni le ha dato il suo voto non per farLe fare i suoi porci comodi (economici e sessuali) o per renderla impunito. Il rispetto un Capo di Governo lo mantiene se si comporta in modo corretto e sopratutto lo deve ai suoi elettori comportandosi in maniera giusta verso il popolo e rispettando le leggi più degli altri. La devono finire i parenti e gli affini di affermare che un personaggio pubblico qual’è il capo di governo in privato può fare cio’ che vuole! Certe figure istituzionali prevedono un comportamento irreprensibile. Negli U.S.A. alcuni presidenti sono caduti per molto meno o hanno dovuto sopportare la gogna per anni per una stagista! Posso definirmi un suo elettore che non vuole più che lei venga rispettato in quanto è proprio lei che non sta rispettando i suoi elettori e che perde tempo con donne di poco conto e non si occupa di chi come me e tanti altri ha perso il lavoro a causa di bancarotta fraudolenta (sopratutto a carico dello Stato).

In tempo di grande crisi non può un Presidente del Governo italiano perdere tempo in festini ma deve occuparsi di problemi di aziende che non siano le sue. Il Presidente della Repubblica si è interessato ai problemi di 400 lavoratori-elettori della X-Pharma che ancor oggi sono senza stipendio! Lei a che cosa si è limitato? A dire soltanto che con 700 euro in Italia si vive bene. Bontà sua. Ma quando fate i sondaggi chi interpellate solo i dipendenti delle aziende di Berlusconi? Fortunatamente avete accanto i verdi padani ed An (fatta eccezione per Fini ) che in Italia ebbero il loro momento di fulgore con tangentopoli eppoi che hanno fatto si sono messi al servizio dei maggiori accusati di tangenti! Per non parlare della sinistra ricca di tante piccole prime donnine! Ci state facendo rimpiangere i governatori della "prima repubblica" e sopratutto il vero governo democratico di centro! Vero Presidente Cossiga?



2 réactions


  • Italiana (---.---.---.233) 10 ottobre 2009 14:23

    Caro Sig. Frankbull, anche se non condivido il finale (xchè anche la DC ha i suoi scheletri negli armadi) posso condividere tutta la prima parte del suo discorso.
    E’ ora di tornare ad occuparsi dei problemi del Paese - che non sono pochi - occupazione, scuola, università e lasciare a Berlusconi (e magari alle sue TV -e a chi le vuol vedere), tutti i suoi problemi.
    Ci siamo veramente rotti di vederlo in TV ad osannarsi ed emanarei leggi come lo scudo fiscale che fa una pernacchia in faccia a tutti i lavoratori e pensionati che pagano le tasse fino all’ultimo cent privilegiando con il 5% malviventi ed evasori.


    • Frankbull Frankbull (---.---.---.52) 31 ottobre 2009 17:40

      Cara Italiana volevo evidenziarti che ,essendo un moderato centrista,ho voluto evidenziare che sento la mancanza di un vero governo centrista repubblicano e non certo di D.C. corrotti !


Lasciare un commento