martedì 8 dicembre 2009 - Doriana Goracci

Chiesa armata di Pontifex? Nah neh nah Naa

Premessa: il post è vietato ai minori di corpo e ai maggiori di spirito …quì si parla di trattamenti da e per maiali e ogni tanto mi voglio divertire anch’ io quando scrivo sulla New-Old Family.

 Potete portarmi tutti i carissimi Don Schierati Contro e Permanenti nella Chiesa ma la Chiesa è fatta, di rintocchi di campane, Din Don e Dan. Lo dico in musica stavolta come la cantavano nel 1990 i “Vaya con dios – Nah neh nah” ‘che magari non vuol dire niente ma anche in pugliese naa lo dico, perchè parla e come parla, il Cardinale messicano Javier Lozano Barragan, Presidente Emerito del Pontificio Consiglio per gli operatori sanitari, Pastorale per la salute , nell’  intervista resa a Bruno Volpe per Pontifex.roma.it, mercoledì 2 dicembre 2009.

“Eminenza, qual é il suo giudizio sulla pillola del giorno dopo?": ” E’ una pillola che ha effetti abortivi e come tale, l’aborto va considerato un assassinio…la condotta di chi compie e pratica un aborto é sicuramente più grave di chi compra un revolver nell’armeria”.
 
In che modo valuta sia la omosessualità che i trans?
” Trans e omosessuali non entreranno mai nel Regno dei Cieli, e non lo dico io, ma San Paolo”.
 
Ma se una persona é nata omosessuale?
Non si nasce omosessuali, ma lo si diventa. Per varie cause, per motivi di educazione, per non aver sviluppato la propria identità nell’adolescenza, magari non sono colpevoli, ma agendo contro la dignità del corpo, certamente non entreranno nel Regno dei Cieli. Tutto quello che consiste nell’andare contro natura e contro la dignità del corpo offende Dio”.
 
Per pari opportunità, allora allego un brano con stralcio del testo di musica celestiale Dragonforce E la chiesa non crollò: “La nostra LUCE è Cristo, il solo che può dare la vera Pace che tutti cerchiamo….è così un invito anche a Pregare per le Vocazioni, per trovare NUOVI EROI, NUOVI GUERRIERI PER COMBATTERE, come dice san Paolo, LA BUONA BATTAGLIA”.

 
E questo infernale cantato dagli Ska-p sexo religion : “…Ogni giorno mi scocciano sempre di più le fottute leggi religiose sulla condotta morale, il loro miglior rimedio all’AIDS è la verginità. La religione, dalla Inquisizione esercita una poderosa e dura repressione per tutto ciò che si chiama sesso e libertà…Questa è la mia testa, il mio cervello, le mie orecchie io ho già la mia moralità…e che nessuno ti reprima, ribellione contro l’ipocrisia. Andate a fare in **** e lasciateci una volta in pace Libertà SESSO! Anarchia…”

La Pig Corporation avanza a passi da gigante col suo plaid (grazie GiulianaLiberatore liberatrice…) Rimedi? Da una grande signora di Roma “Il sole in fronte e il sorriso bianca orchidea, anima e colomba e l’ allegria, tu canti la consolazione canti la speranza, tu canti Remedios…

Altrimenti a cosa dovremmo arrivare: alle Mutazioni Profane?
 

http://www.insideitalia.it/img/upload/image/sacrifice.jpg




Lasciare un commento