giovedì 24 febbraio 2011 - Pleo

Vittorio Emanuele confessa l’omicidio di Dirk Hamer in Corsica (video)

Sono passati 33 anni ma, finalmente, Vittorio Emanuele di Savoia ha ammesso di aver ucciso Dirk Hamer in Corsica, sparandogli nella notte con il suo fucile sull’isola di Cavallo. Il video pubblicato in esclusiva dal Fatto Quotidiano mostra il principe intento a vantarsi dell’omicidio e di essere riuscito a farla franca nel processo-farsa in Francia.



2 réactions


  • Alfonso C. (---.---.---.18) 27 febbraio 2011 05:24

    Eddaiii! Siamo gente di mondo, se non lo sappiamo, lo possiamo intuire che per non farsi fare il .... (parola di quattro lettere) in galera bisogna fare i duri! E cosa di meglio di un assassinio? Poi se porti in dote un figlio ballerino la situazione è ancora più pesante. Pover’uomo sua Maestà che avreste fatto al posto suo? Aggiungeteci pure il mio omonimo la "signorina" Signorini che se lo struscia come una gattina in calore.... Ma ci sareste andati voi a farvi una doccia? Giorni e giorni senza lavarvi sino a puzzare di cane morto marcio (senza offesa per i cagnolini)? Siate umani suvvia!!


  • paolo (---.---.---.67) 27 febbraio 2011 18:38

    Capisco l’ironia di Alfonso , ma se penso che un soggetto di questo genere poteva essere sovrano del regno d’Italia , arrivo ad accettare Berlusconi ,e credetemi che per me è uno sforzo tremendo.


Lasciare un commento