lunedì 19 agosto 2013 - angelo umana

Spot pubblicitari governativi


La decisione del governo di cedere tre dei dieci aerei di stato - e apprendiamo che Airbus da 150 posti sono ristrutturati per contenere venti passeggeri (comodi, neh!) - e il 25% delle macchine della presidenza del Consiglio, non si sa quante esattamente, sa tanto di spot pubblicitario. Pare che i 50 milioni di introiti stimati non bastino per due Canadair.

Ci sono gli incendi boschivi? Quale migliore occasione per alleviare il guaio degli incendi con la dismissione di mezzi che avrebbero dovuto essere dismessi già da tempo? Da un lato si mostra la capacità di risolvere un'emergenza, ma solo quando essa è emergenza - la prevenzione fu ridotta già tempo fa diminuendo il numero di Canadair - dall'altro il governo si fa una bella pubblicità perché riduce spese inutili per cose utili. Perché solo ora?

L'esecutivo ha tanto l'aria di un'armata Brancaleone, chi va per Imu, chi va per durare, un colpetto qua un colpetto là. Inguardabili, impossibili, inutili!



1 réactions


  • (---.---.---.60) 19 agosto 2013 12:35

    altra considerazione fatta a radio24 da un giornalista croato, certo Silvio, il 19/8, condivisibilissima: 10 aerei per una presidenza del consiglio sono quanti ne ha una non troppo piccola compagnia aerea! 


Lasciare un commento