venerdì 4 ottobre 2013 - Mary Lou

Sorpresa in auto con un uomo, una donna viene frustata dalla polizia - VIDEO

Una donna terrorizzata e confusa che grida per il dolore delle frustate che, in pubblico, un ufficiale della polizia le sta infliggendo.

Cosa può spingere un pubblico ufficiale a compiere un gesto così violento nei confronti di una donna? A noi sembrerà assurdo, ma la donna protagonista del video è stata sorpresa in auto con un uomo al quale non è ufficialmente legata, fatto che in Sudan costituisce un grave reato.

L'articolo 152 del codice penale sudanese prevede che qualsiasi comportamento o abbigliamento in violazione della pubblica decenza è punito con 40 frustate.

La sharia, che colpisce soprattutto le donne, è molto vaga su ciò che può essere definito un abito o un comportamento indecente e ciò lascia ampio margine di azione, o punizione, alla polizia.

Le immagini proposte dal Daily Mail certo sono molto dure ma ciò che forse lascia ancor di più senza parole sono i commenti e le risate che si ascoltano in sottofondo, come se fustigare pubblicamente una donna fosse uno spettacolo da baraccone.

 



6 réactions


  • Truman Burbank Truman Burbank (---.---.---.251) 4 ottobre 2013 14:56

    Questa si è una notizia, mentre una donna disarmata con un fliglio di due anni, che negli USA voleva entrare alla Casa Bianca, è stata uccisa dalla polizia. Ma un omicidio commesso dalla polizia negli USA non è una notizia.


    • (---.---.---.60) 5 ottobre 2013 13:00

      Questo tizio mi ricorda gli aderenti alla "setta" dei marxisti-leninisti di Servire il popolo. Coloro che hanno vissuto il ’68 se li ricordano, tetragoni impermeabili a tutto, unici depositari della verità rivelata.


  • (---.---.---.222) 4 ottobre 2013 15:20

    il commento di qui sopra è la PLASTICA manifestazione di una mente senza logica. LA DONNA in usa poteva essere una kamikaze con auto imbottita di esplosivo, la DONNA in sudan è una poveraccia che voleva frequentare un uomo che le piaceva.la prima faceva cose che potevano riguardare e danneggiare una nazione intera, la seconda cose che riguardano -nei paesi CIVILI- solo chi le fa. 


  • Truman Burbank Truman Burbank (---.---.---.13) 5 ottobre 2013 14:34

    Con la ferrea logica qui sopra tutti gli uomini possono essere messi in galera senza processo, infatti potrebbero commettere violenza sessuale sulle donne, avendo i mezzi. Tutto ciò chiaramente solo nei paesi civili come gli USA. In Sudan al massimo rimediano qualche frustata.


  • (---.---.---.81) 5 ottobre 2013 18:10

    Truman Burbank, parli solo per giustificare le frustate ad una povera donna. Taci, invece quando si tratta di stragi di innocenti come l’attacco al centro commerciale in Kenya. Nessuna protesta da parte vostra, nessuna manifestazione, nessuna condanna. 


  • (---.---.---.157) 6 ottobre 2013 11:58

    ma pensate un po’ ai cazzi di casa nostra, che nelle case altrui stanno bene così.


Lasciare un commento