lunedì 30 settembre 2019 - Laura Tussi

"Riace, Musica per l’Umanità" con intervista esclusiva a Mimmo Lucano - ANPI Borgomanero

Presentazione con ANPI Borgomanero del Libro, con gli autori Laura Tussi, Fabrizio Cracolici, Alfonso Navarra. Musica e note di impegno civile di Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones
Presentazione del libro

"Riace. Musica per l'Umanità", Mimesis Edizioni

con intervista esclusiva a Mimmo Lucano

con gli autori Laura Tussi, Fabrizio Cracolici, Alfonso Navarra

con il messaggio antinucleare della Campagna Internazionale

ICAN - Premio Nobel per la Pace 2017

per il disarmo nucleare universale.

 

Musica e note di impegno civile di Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones

Domenica 13 Ottobre 2019 ore 16.00 

presso Sala Conferenze "CARLO GIUSTINA" S.O.M.S. BORGOMANERO, Corso Roma n. 136 Sezione ANPI - Mora e Gibin di BORGOMANERO (NOVARA)

 

 LA CITTADINANZA è INVITATA

Il Libro "Riace, Musica per l'Umanità" è disponibile in tutte le librerie da Ottobre 2019 

Domenica 13 Ottobre 2019 ore 16.00 presso Sala Conferenze "CARLO GIUSTINA" S.O.M.S. BORGOMANERO Sezione ANPI - Mora e Gibin di BORGOMANERO (NOVARA) saremo in anteprima e in esclusiva, con la presentazione in pubblico del libro Riace, Musica per l’Umanità, con intervista esclusiva a Mimmo Lucano, a cura di Laura Tussi e Fabrizio Cracolici.

 

Il Libro Riace, Musica per l'Umanità sarà disponibile in tutte le librerie dal primo Ottobre 2019.

Un libro che prende in esame il modello Riace sviluppandolo e declinandolo in varie esperienze musicali di note personalità della musica d'autore e della musica di impegno civile e sociale. Il Libro Mimesis Edizioni dal titolo Riace, Musica per l'Umanità presenta gli importantissimi contributi di Mimmo Lucano, padre Alex Zanotelli, Moni Ovadia, Vittorio Agnoletto, Daniele Biacchessi, Marino Severini - Gang, Renato Franchi e Gianfranco D’Adda, della cantautrice per la pace Agnese Ginocchio, Adelmo Cervi, gli ecopacifisti Alessandro Marescotti e Alfonso Navarra, Gianmarco Pisa e con le illustrazioni di Giulio Peranzoni e cover di Mauro Biani. Non potete mancare.

 




Lasciare un commento