lunedì 14 maggio 2012 - Sabino27

Pietro Grasso: "Darei un premio a Berlusconi per la lotta alla mafia"

Il massimo esponente della Procura per questioni di Mafia, ha proposto un premio al governo Berlusconi per il contributo reso alla lotta alla mafia.

Pietro Grasso forse dimentica le amicizie di Berlusconi, che vanno da Dell'Utri ad Alfano, i quali non hanno mai convinto del tutto sulle loro frequentazioni mafiose. Se durante quel governo ci sono stati arresti eccellenti, lo si deve solo al lavoro eccezionale di magistrati e forze dell'ordine che, con senso di abnegazione, hanno potuto raggiungere i risultati prefissati.

Pietro Grasso dimentica evidentemente che il governo Berlusconi era impegnato unicamente a salvaguardare gli interessi della sua famiglia, legiferando in tal senso. Il lodo Alfano esplicita in maniera esaustiva le intenzioni del personaggio Berlusconi.

La compravendita di parlamentari al fine di raggiungere i suoi obiettivi è stata una costante della sua attività di premier; la sua "filantropica" ossesione ad aiutare il prossimo (minorenni e non), organizzando festini a luci rosse nella sua dimora imperiale, certificano un comportamento che ha molte similitudini con i migliori boss mafiosi.

O forse, a breve, vedremo Pietro Grasso nelle liste del PDL.



9 réactions


  • (---.---.---.112) 14 maggio 2012 18:58

    AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

    non mi viene da aggiungere altro... simpatica questa battuta credo che avrò una paresi per i prossimi tre anni.... Basta alimentare questo gossip basta... Silvio tr.... a più non posso e fa bene... avrei fatto lo stesso, ma se non mi aiuta a sorgere..lui ha potuto io non potrò mai come comune mortale.. HELP ME SILVIO, GIVE ME A CHANCE.

  • (---.---.---.159) 14 maggio 2012 19:11

    Ora si capisce perchè Grasso fu preferito a Caselli alla procura antimafia: Caselli non avrebbe mai detto una cosa simile


  • (---.---.---.200) 14 maggio 2012 19:21

    Il premio dovrebbe essere dato a Berlusconi per aver portato un po’ di gnocca in parlamento.


  • (---.---.---.68) 14 maggio 2012 19:56

    Ci spaventate con il rintraccio del nostro IP nelle avvertenze? ahahha Sono Entità sempre sveglia, dovreste conoscermi da un pezzo. Sono un cane sciolto che ne ha le scatole piene di stare in silenzio. Ora cosa fate? venite a casa e mi prelevate alle 4 del mattino? Pensate di essere + svegli di me? Non avete capito con chi avete a che fare signori. Sono sfuggente come un’anguilla, ma eccellente come un fuoriclasse


  • (---.---.---.118) 14 maggio 2012 20:32

    Evidentemente il mafioso e’ lui...Grasso...se non e’ stato arrestato da quel Pagliaccio che tanto decanta...


  • (---.---.---.112) 14 maggio 2012 21:03

    ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che ci rintracciano dal nostro IP.... ma lo sanno almeno cos’è un IP? per fortuna ci sono i tecnici sottopagati, perchè se fosse per sta gente manco lo conoscerebbero internet ahahahhahahaha 


  • Geri Steve (---.---.---.171) 14 maggio 2012 22:47

    ma perchè usare questo linguaggio da prete?

    "Pietro Grasso dimentica evidentemente che..."

    Pietro Grasso sa benissimo e non dimentica affatto, ma sa ancora meglio cosa leccare...


  • paolo (---.---.---.25) 15 maggio 2012 11:07

    xxx.112 o ha sbagliato post o deve essere sotto l’effetto di psicofarmaci .Ogni tanto capita.


Lasciare un commento