giovedì 21 ottobre 2010 - Massimiliano

Munnezza di stato

Non tutti ricordano che uno dei fiori all’occhiello della campagna elettorale del 2008 era stato, per il PDL, la ricetta per risolvere i problemi della ‘munnezza’ di Napoli, una finta emergenza (cfr. Travaglio a Napoli \”Mani sporche\” ).



2 réactions


  • Renzo Riva Renzo Riva (---.---.---.55) 25 ottobre 2010 19:33

    Massimiliano ci sei o ci fai?
    Le autorità preposte per la raccolta ed il successivo trattamento dei RSU sono i sindaci che possono consorziarsi qualora lo ritengano utile.
    Alle province spetta l’onere del Via sui progetti presentati dai comuni e per certi impianti è previsto il via delle regioni.
    Non c’è nessun magistrato in Campania e nel territorio di sua competenza che voglia indagare i Bassolino, i Rosa Iervolino e compagnia cantando?
    Questi personaggi hanno portato all’emergenza, anche sanitaria, i loro comuni di cui sono anche autorità sanitarie e nessun magistrato vede in ciò l’obbligatorietà dell’azione anche penale?
    Ma fatemi il piacere con un vaffangrillo.


    • Massimiliano Massimiliano (---.---.---.50) 6 dicembre 2010 23:43

      Veramente non ho discolpato e non discolpo nessuno dell’amministrazione campana. Il discorso era relativo all’uso strumentale della munnezza di Napoli, ago della bilancia delle ultime campagne elettorali (politiche e regionali). Spenti i riflettori, nessuno ha più ripreso il problema.


Lasciare un commento