lunedì 14 gennaio 2013 - Giacomo Nigro

Moggi: un candidato "eccellente"

Luciano Moggi "si butta" in politica.

Povero Moggi! Si è ammalato di craxite, l’ha contratta in un bar, ecco le prove: “Ho conosciuto Moggi al bar, è il più grande”, l’ha detto Stefania Craxi. Ecco, l’ex direttore generale della Juventus, al centro dello scandalo di calciopoli che lo ha allontanato dal mondo del calcio, sarà infatti capolista alla Camera per i ‘Riformisti Italiani’ dell’ex sottosegretario di Stato agli Esteri. La lista dovrebbe presentarsi collegata a quella del Pdl… e meglio ci sentiamo!

”Stiamo parlando del più grande sportivo italiano. Moggi non è solo candidato per i Riformisti italiani, è una bandiera contro questo circo mediatico giudiziario che dura da 20 anni; che rovina famiglie, carriere e onore delle persone; contro questo Paese ipocrita e alla ricerca di un capro espiatorio; e contro chi non poteva non conoscere il sistema del calcio italiano e ha fatto finta di cadere dalla luna”. Così Stefania Craxi, ha cammentato la decisione di candidare Luciano Moggi come capolista in Piemonte.

Ma come proprio in Piemonte? Crede la Stefania che gli juventini di cui il Piemonte è zeppo abbiano memoria corta? Crede che gli juventini con un minimo di comprendonio abbiano le fette di mortadella agli occhi? Credo che la Stefania abbia fatto male i conti e che il povero Moggi ha solo una malattia in più, oltre alla bugiardite acuta ha ora la craxite incipiens. Auguri!



2 réactions


  • (---.---.---.16) 14 gennaio 2013 12:26

    La candidatura di Moggi dimostra che in Italia non c’è alcun limite alle oscenità.


  • Giacomo Nigro Giacomo Nigro (---.---.---.200) 14 gennaio 2013 13:23

    Purtroppo l’esempio viene "dall’alto" anzi si dovrebbe dire dal basso. Quando un tale che ha perso una maggioranza bulgara in parlamento, nel modo che tutti conosciamo, "costringendo" a chiamare al governo un tecnico imposto e appoggiandolo in Parlamento insieme al PD (nemico di sempre), continua a calcare un palcoscenico sporcato in maniera indecente per quasi vent’anni e, continua a mentirci h24, non c’è molta speranza di cambiamento. Sopratutto perchè quel tale mentendo trova seguito.


Lasciare un commento