giovedì 21 marzo 2013 - Eduardo Parente

Milano si sveglia nel fango, scritte offensive contro il capo della Polizia

Epiteti gravissimi e ingiuriosi, sui muri di alcune strade di Milano, contro l'appena scomparso Antonio Manganelli e le forze dell'ordine.

''+ Manganelli morti! + sbirri morti. Manganelli, uno di meno", "pagherete caro, pagherete tutto", "Sbirri m...! Manganelli era ora!". Queste le scritte rinvenute stamani, di buon’ora, in varie zone di Milano. Via Pomposa, via Mompiani e via dei Cinquecento, sono le strade prese di mira da ignoti che hanno imbrattato i muri con scritte contro le forze dell’ordine e il capo della Polizia, Antonio Manganelli, deceduto ieri, dopo aver combattuto per 2 anni contro un tumore ai polmoni.

Epiteti ingiuriosi che infangano la dignità dell'appena scomparso, Manganelli, che si sarebbero concentrati soprattutto nella zona dove sabato scorso ha avuto luogo la manifestazione dei centri sociali, per il decennale della morte di Davide Cesare (Dax), attivista dell'Orsa, ucciso per un litigio.

 



2 réactions


  • (---.---.---.177) 22 marzo 2013 03:36

    ucciso per un litigio? non sai nemmeno di cosa stai parlando.. ah e comunque il centro sociale Orsa non esiste, al massimo Orso. Magari se cercassi un pò meglio prima di scrivere, poi da grande potresti entrare nel giornale di Ferrara.


  • (---.---.---.92) 22 marzo 2013 09:54

    Sapendolo sotto due metri di terra....mi sento meglio


Lasciare un commento