domenica 23 novembre 2008 - Damiano Mazzotti

Messaggio per i rappresentanti della Città del Vaticano

Gentili Eminenze Grigie, Nere, Rosse, Porpora e Bianca.

Siete pregati di interessarvi alla risoluzione delle vostre problematiche e crisi interne riguardanti le scarse vocazioni (es. dal 1978 al 2004 – 22% di suore e – 27% di frati) e la forte diminuzione dei fedeli praticanti (ci sono sempre meno matrimoni religiosi e meno presenze alle messe domenicali), prima di intromettervi negli affari politici interni di una Nazione Sovrana e creare problemi alla Repubblica Italiana.

Tanti Saluti dall’Italia dei Cittadini



2 réactions


  • Francesco (---.---.---.158) 25 novembre 2008 15:16

    Ma che grande cazzata questo messaggio! Pur essendo ateo, caro Damiano Mazzotti, non avrei mai scritto questa baggianata su questo sito... ciò significa che questo sito è carente di professionalità.

    Cordiali saluti.


  • Damiano Mazzotti (---.---.---.241) 25 novembre 2008 20:35

    Si... capisco... L’Italia e il Vaticano sono così pieni di gente seria che non si possono scrivere delle provocazioni in maniera giovanile e innovativa.... Ma lei quanti anni ha? O forse è vecchio dentro?

    L’Italia non cambierà mai finchè saranno in vita quelli che ora hanno da 60 anni in su.... cioè forse cambierà fra 25 anni... Quando anche gli attuali vescovi e cardinali non ci saranno più...


Lasciare un commento