Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (22/10/2013) - VIDEO

Maurizio Crozza, ieri sera a Ballarò, prima di sfoderare una delle sue più celebri imitazioni, ha iniziato a commentare i fatti della settimana partendo dalle affermazioni di Giovanardi:
"Come fai ad innovare con Giovanardi... è come dire che Milva è una cantante hip hop. Che novità può introdurre Giovanardi? Il burqa? Il cilicio? Con Giovanardi innovatore finisce che ci ritroviamo l’auto ibrida a carbone".
Pensare ad una destra senza Berlusconi? "Hai più chance se organizzi la sagra della porchetta a Teheran".
Poi nei panni dell'ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni spiega: "Alcuni pensano che noi innovatori lo facciamo perché se cade il governo perdiamo la poltrona. E invece è proprio così".
Intanto Mario Monti si è dimesso da Scelta Civica: il Professore avrebbe dato la colpa alla povera Daria Bignardi, colpevole di aver minato la sua credibilità con l'intervista in cui gli ha affidato il cagnolino Empy:
"Monti ha detto che la colpa di tutto è del cane della Bignardi. Ma che dici, sei tu che hai sbagliato tutto: hai detto non ti saresti candidato, poi l’hai fatto e ti sei scelto dei mostri come alleati e hai preso una tranvata! Il cane sarà ricordato come momento più fulgido della tua carriera". "I cani portano sfortuna ai Premier: ora anche Letta, col cane Lupi non sta girando tanto bene".
Poi Crozza fa una riflessione su Letta e le manovre sulla legge di Stabilità:
"Non lo capisce più nessuno: ha detto che la cosa dei 14 euro è una bufala mediatica. Vuoi vedere che non ci sono neanche i 14 euro?".