lunedì 3 febbraio 2014 - Spettacolando

Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (2/02/2014)

Luciana Littizzetto, ieri a Che Tempo che Fa, dopo aver ricordato con Fabio Fazio i termini per il pagamento del canone RAI ha ricordato che Matteo Salvini ha recentemente dichiarato che non lo pagherà per protesta: "Dice che se il canone serve a pagare noi due allora lui non lo paga" ma, sottolinea la comica torinese: "Guarda, anch'io non vorrei pagare le tasse però, con i miei soldi da contribuente, ci si comprano le mutande verdi! ". 

La Littizzetto passa poi a commentare la nuova Fiat Chrysler Automobiles: "Non so se avete sentito, è nata la nuova FIAT. Fiat Chrysler Automobiles. La sigla è FCA: manca la "i" e diventa la parola più amata dagli italiani".

Questo e tanto altro, passando da Berlusconi "senza trucco" sulla copertina del Times a Povia e i suoi "discutibili" commenti sulle origini dei terremoti...



1 réactions


  • (---.---.---.232) 6 febbraio 2014 19:23

    Non si tratta di CANONE, è una tassa di possesso, è un sopruso come ogni tassa di possesso. E’ una limitazione del diritto di proprietà peculiare dell’utopia comunista e inoltre, nella fattispecie la RAI è un subdolo strumento politico schierato a sinistra. Io cittadino italiano governato da un governo illegale che ha sinistrato il mio Paese al punto da costringermi a fuggire all’estero come tantissimi altri, sono costretto pure a pagare,. E’ come se il boia mi facesse pagare il costo della corda prima di impiccarmi! 


Lasciare un commento