venerdì 8 aprile 2011 - Spettacolando

Lo show di Stracquadanio ad Annozero

Il litigio tra conduttore e ospiti o fra ospit e ospiti è ormai un format ben consolidato. Lo vediamo in ogni talk show, e più è fastidioso più fa audience (grazie anche al rimando continuo sui social). Lo show nello show di ieri sera si è consumato ad Annozero grazie al continuo battibeccare tra Santoro e un impagabile Straquadanio:

Credits Foto: Violapost



5 réactions


  • fernanda cataldo fernanda cataldo (---.---.---.75) 8 aprile 2011 17:32

    bé impagabile è troppo dire! terribilmente demagogo e noioso, con questo genere di personaggi non puoi discutere, lode alla calma di Santoro. 


  • paolo (---.---.---.242) 9 aprile 2011 08:52

    Ho visto la trasmissione ,mettere sullo stesso piano Santoro e Stracquadanio mi sembra del tutto ingiusto.

    Non si può dire che hanno " battibeccato ", Santoro ha avuto una pazienza infinita ,al suo posto avrei cacciato il "guastatore" a pedate nel sedere dopo mezz’ora di trasmissione . Era del tutto evidente che lo scopo dell’ incursore delle truppe di Silvio era quella di avvelenare la trasmissione trasformandola in una rissa verbale .
    Piuttosto mi sorprende sempre di più il fatto che ,in nome dell’audience , si continuino ad invitare in trasmissioni come questa personaggi di tal fatta . A meno che non si ritenga che il format preferito dagli italiani sia questo .
     

  • Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti (---.---.---.212) 9 aprile 2011 10:40


    Certe persone andrebbero evitate e non invitate... Santoro è un vecchio giornalista con una la mentalità da vecchio italiano.... Quando si vedranno giornalisti più giovani in tv forse certa gente non verrà invitata... e purtroppo chi frequenta i cretini col tempo diventa un po’ cretino...

    Sinceramente non riesco più a seguirlo Santoro e se non la smette di invitare quasi sempre le stesse persone che dicono le quasi sempre le stesse cretinate penso che lo eviterò per un bel po’...


  • (---.---.---.140) 9 aprile 2011 12:19

    L’esercito berlusconiano è pieno di nullità. Straguadagno è tra questi il più rappresentativo.


  • Francesco Finucci Francesco Finucci (---.---.---.230) 10 aprile 2011 18:43

    impagabile lo sguardo di travaglio a 0:20 :D


Lasciare un commento