mercoledì 24 agosto 2011 - Candidonews

Libia, Gheddafi "latitante" mentre a Tripoli la situazione potrebbe precipitare

Gheddafi "disperso", il suo bunker preso d’assalto dai ribelli e poi bombardato dai lealisti. I giornalisti internazionali ‘prigionieri’ delle truppe del Raiss. Questa notte potrebbe concludersi in un bagno di sangue, a Tripoli. Speriamo davvero di essere smentiti dai fatti:

Cnn: “Hotel Rixos ancora controllato da forze Gheddafi”– I ribelli e gli abitanti delle zone vicine sono in festa, ma l’hotel Rixos – che ospita diversi giornalisti internazionali – è ancora sotto il controllo delle forze fedeli a Gheddafi. Lo dice su Twitter il cronista della Cnn, Matthew Chance. Soldati lealisti, racconta l’emittente americana, pattugliano la hall dell’albergo. “Nell’ultima ora – scrive Chance nell’ultimo messaggio postato sul social network – è tutto tranquillo, forse perchè è il momento dell’Iftar cioè il pasto per la rottura del digiuno di Ramadan dopo il tramonto".



1 réactions


  • yepbo (---.---.---.130) 24 agosto 2011 18:13

    Più che potrebbe precipitare, diciamo pure chePrecipiterà. Con l’idiozia che li distingue, il rasoterra francese, il raccontapalle americano ed i vari giullari, tra i quali splendono di abbagliante luce propia, quelli italiani, ebbene, questi, hanno innescato un situazione forse peggiore di Afganistan-Iraq.

    Spero di sbagliarmi.


Lasciare un commento