giovedì 24 marzo 2011 - WilNonleggerlo

Le foto delle feste di Arcore: Ruby & co.

Se fino ad oggi i più importanti media del mondo hanno dato ampio spazio allo scandalo Ruby - mai un Leader politico era finito sotto processo per un reato connesso alla prostituzione minorile - figuratevi ora che stanno uscendo le foto delle "sobrie", ed "eleganti", ed "innocenti" cene organizzate dal nostro Presidente del Consiglio. Ed in un periodo come questo, con quello che sta succedendo in giro per il pianeta, dovrebbe apparirci ancora più chiara la spaventosa inadeguatezza dei nostri vertici. Comunque preparatevi, questo è solo l'inizio, anche se la nostra credibilità è al capolinea da tempo.


Da Il Fatto Quotidiano di oggi:



Da L'Unità (Update: le accuse dei giornalisti Berlusconiani: "Sono Patacche!" - La risposta di Concita De Gregorio: "Sono le foto dell'inchiesta, ecco le prove" ... e nel frattempo girano per tutto il mondo):

 



1 réactions


  • (---.---.---.112) 25 marzo 2011 14:02

    Quando? Dico quando, quella parte di italiani indecisi tra destra e sinistra si prenderà le proprie responsabilità e comincerà a far sentire la propria voce? Quando gli scettici si vergogneranno di apparire, agli occhi di un mando martoriato da catastrofi e guerre, come semplici puttanieri, giocherelloni e mafiosi? Forza! Uno scatto d’orgoglio, ci vorranno anni se non secoli per cancellare agli occhi del mondo questi ultimi anni di un governo indecente per personaggi/cci che lo compongono e le scelte fatte. Ci abbiamo messo anni per cancellare il ventennio fascita e farci credibili come cittadini d’Europa e del mondo e scioccamente, per puro individualismo abbiamo buttato via tutto. Ora è tutto da rifare. Massimo


Lasciare un commento