martedì 22 novembre - Laura Tussi

Le Rivelazioni di Oliviero Sorbini. Presentazione Libro

Romanzo di Oliviero Sorbini 

Prefazione di Laura Tussi 

Un romanzo quello di Oliviero Sorbini che scaturisce da dimensioni narrative e contenutistiche e ideali che sconfinano con l’esoterismo per approdare a un costrutto di vite parallele e di storie di vita soprattutto di personaggi sospesi nell’eterno di una narrazione fantasiosa, fantastica e coinvolgente: ricca di colpi di scena significativi.

La ridondanza del racconto delle storie di vita che si intrecciano e trasmutano in altre esistenze è una prerogativa imprescindibile del testo per una scansione e comprensione ultraterrena e iniziatica.

I personaggi principali sono caratterizzati da un’esistenza dolorosa, ma sono “captati” da proto uomini che danno loro la rivelazione della luce, del bene contro il buio e le tenebre del male degli Antiprotouomini. Il male è proprio ciò che perseguita il nostro quotidiano, ma soprattutto è rappresentato dalle emergenze e minacce catastrofiche che a livello planetario stanno portando l’umanità al tracollo e il sistema terra al collasso. 

Il libro LE RIVELAZIONI di Oliviero Sorbini, con prefazione di Laura Tussi, che rasenta i caratteri di un romanzo fantascientifico e quasi esoterico e approda a alti valori e ideali ultimi, prende le mosse dall’attivismo per la pace, per il clima e contro il nucleare di tutti noi attivisti ed ecopacifisti che ci rispecchiamo in prima persona nelle metamorfosi dolorose date dalle rivelazioni dei personaggi protagonisti.

Oliviero lo dedica virtualmente a tutti noi attivisti per la pace, contro il nucleare, per il clima: dalla parte del bene(...) continua

Interventi di Laura Tussi, Oliviero Sorbini, Fabrizio Cracolici, Daniele Barbi, Alfonso Navarra

In STREAMING su Facebook @MSGSV Foppette

 

 

Link DIRETTA FACEBOOK

https://fb.me/e/3TpAj7ztV

 

 



Lasciare un commento