venerdì 19 ottobre 2012 - Mary Lou

Il parroco chiama il Prefetto "signora" e scoppia il putiferio - VIDEO

Napoli, durante la riunione tra le autorità e i cittadini per discutere del problema dei roghi tossici, va in scena il teatro dell’assurdo.

Il parroco di Caivano, Don Maurizio Patriciello si rivolge al prefetto di Caserta Carmela Pagano definendola "signora", ciò suscita l’ira del prefetto di Napoli De Martino che inizia a scagliarsi con il prete: "Come signora? Lo sa di chi sta parlando? E' un prefetto, lei deve portare rispetto per l'istituzione! Lei chiamerebbe mai 'signore' un sindaco? Dov'è il rispetto per le istituzioni? Se io la “chiamarei” 'signore' invece di 'reverendo', lei che direbbe?".

Il parroco prova a scusarsi ma il prefetto quasi non gli dà modo di controbattere e allora, tra i cittadini presenti in aula, qualcuno alza la voce: “Signori si nasce!”.



8 réactions


  • (---.---.---.150) 19 ottobre 2012 18:14

    Coda di Paglia......



  • (---.---.---.4) 20 ottobre 2012 12:14

    Assurdo... il titolo è più importante della discussione o delle tematiche che si stanno "discutendo"..


  • (---.---.---.180) 20 ottobre 2012 19:48

    A casa il signore e la signora (che non ha aperto bocca tra l’altro), aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caaaaaaaaaasaaaaa!!!!!!!..... non se ne può più .... le istituzioni sono queste????!!!! Ma che offese... risolvete piutttosto i problemi


    Non sono neppure da chiamare signori, bell’esempio da sfigati che hanno dato!! Ma da dove vengono, ma sanno stare al mondo?

    Poi parliamo del vero tema, la miccia che ha dato fastidio e innescato la reazione. Non sono neppure in grado di gestire la spazzatura, probabilmente i signori non la vedono più perchè è diventato normale, si sa tra simili...

    Comunque sostegno totale al parroco, che ha dato esempio di grande civiltà, messo in imbarazzo e nell’angolo dall’aggressività e arroganza totalmente ingiustificata di quel piccolo individuo con un piccolo cervello.



  • (---.---.---.221) 22 ottobre 2012 14:51

    DOPO NON ESSERE PIU’ PREFETTO SAPREI IO COME CHIAMARLI ALTRO CHE SIGNORI


  • (---.---.---.64) 22 ottobre 2012 18:44

    bisogna avere coraggio e prendere in mano la situazione a sti politici di merda e uomini delle istituzioni arroganti un gregge per pascolare non seduti ad un tavolo o alla televisione con arroganza a prenderci in giro in continuazione ........ brutta massa di imbecilli . sostegno al parroco di Caivano.


  • (---.---.---.64) 22 ottobre 2012 19:09

    prefetto de martino = PICCOLO UOMO , PICCOLO CERVELLO..... MA GRANDE IMBECILLE, un giorno renderai conto della tua arroganza alla giustizia Divina . M E R D A .......................


  • paolo (---.---.---.14) 22 ottobre 2012 23:12

    " Se io la chiamassi " signore invece di reverendo ::::::::........ Prefetto ? !!!!!!!


  • (---.---.---.225) 2 dicembre 2012 09:46

    e chiamiamolo prefetto tanto solo quello può dire.... pensate che questi ci governano


Lasciare un commento