martedì 14 luglio 2009 - Dino Brancia

Il Trofeo del G8: conteso da molti dei 4 giornalisti stranieri e italiani

Dopo una furibonda ressa, anche i giornalisti stranieri e italiani hanno ricevuto il trofeo del G8 dell’Aquila “gratis”, a spese del contribuente.

 

Alla chiusura del G8, molti dei 4 giornalisti stranieri e italiani, sono stati protagonisti di una ressa furibonda per non farla degenerare, c’è voluto l’intervento di un Ufficiale della Guardia di Finanza per disciplinare l’assalto al bancone dove veniva distribuito “gratis” il trofeo del vertice, uno zainetto contenente libri, penna, matita, evidenziatore, accappatoio in microfibra e un orologio.
 
Alle critiche giustamente mosse in questi giorni per gli sprechi inutili del G8, alla voce sprechi macavano gli zainetti che hanno ricevuto in omaggio i giornalisti, che sicuramente hanno avuto un costo, sempre inutile.
 
Per rendere credibile le loro critiche potevano ritirare lo zainetto in modo civile e poi distribuirlo ai bambini dell’Aquila, sarebbe stato un gesto degno di onore.

Credits Foto: Il Centro


2 réactions


  • Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti (---.---.---.246) 13 luglio 2009 10:37

    Dagli stranieri non mi aspettavo questi comportamenti... però la società dello spettacolo ci richiede a tutti una prova d’amore quando ciò è possibile....


  • Giorgio Floris (---.---.---.153) 13 luglio 2009 14:48

    Vabbè, poveretti, col poco che guadagnano... considerate anche le spese che sostengono... hanno proprio bisogno di arrotondare...


Lasciare un commento