martedì 26 marzo 2013 - Eduardo Parente

Il Senato che stanca: Crimi si appisola a Palazzo Madama. È subito satira con Fiorello

La foto sta facendo il giro del Web. Il neo eletto capogruppo al Senato del M5S, Vito Crimi, si concede un attimo di riposo durante l'informativa di Monti sul Consiglio Europeo del 14 e 15 marzo. Ed è subito satira.

Cifre, prospettive di crescita, “austerity che alla lunga paga”. Questi, e altri ancora, gli argomenti avanzati ieri dal Premier Monti, durante l’informativa sul Consiglio Europeo del 14 e 15 Marzo scorso, che hanno avuto un effetto soporifero sull’appena eletto capogruppo al Senato Vito Crimi.

La foto di Crimi, che si appisola per un attimo sulle poltrone di Palazzo Madama, sta facendo il giro del web. Il Senato stanca. Questo è plausibile. Nessuno mette in dubbio le fatiche dei grillini appena eletti in Parlamento, soprattutto quando gli stessi neofiti (che non è una brutta parola) della politica italiana, sono da giorni alle prese con le strategie di vecchi e consumati volponi della politica. Ma queste sono quisquilie e pinzillacchere, come direbbe Totò. Ora, però, è arrivato il momento di governare e stare attenti agli occhi indiscreti. 

Ed è subito satira. Paolo Fini, nella sua ruibrica quotidiana "Edicola", pubblica un video in cui Fiorello imita Vito Crimi, smentendo praticamente tutto quanto. Ecco il video: 

Credits foto: wikimedia



6 réactions


  • (---.---.---.17) 26 marzo 2013 14:15

    Questo è la prova che Monti è il sonnifero il più potente del mondo...


  • (---.---.---.13) 26 marzo 2013 20:09

    Contagio >

    CRIMI è lo stesso che in uscita dal Quirinale ha detto di Napolitano: "Mi sembra un po’ più sveglio ultimamente".
    Nessuno gli ha detto che era stato contagiato?
    Brutto segno è quando si perde senso e valore di Parola e Merito ...


  • (---.---.---.109) 26 marzo 2013 21:57

    Intanto M5S blocca 20 miliardi di rimborso alle aziende, perchè non sanno cosa vuole dire "pro soluto" "pro solvendo" perchè pensano che siano finanziamenti alle banche......ed invece sono crediti verso le PA che la aziende hanno ceduto alle banche per finanziarsi...
    Forti questi, speriamo che non facciano anche peggio.....
    Enzo


  • Saint Just Saint Just (---.---.---.181) 26 marzo 2013 23:28

    Brutto segno è quando si perde senso e valore

    Hai ragione. Non dimenticarti di dirlo a Berlusconi...al PDL, al PD, alla Lega di Bossi e a tutti i corrotti che hanno rovinato l’Italia...


  • Saint Just Saint Just (---.---.---.181) 26 marzo 2013 23:42

    Questo è la prova che Monti è il sonnifero il più potente del mondo...

    Ogni popolo ha il suo sonnifero potente... Noi abbiamo François Hollande e ti assicuro che è molto efficace... Con la scusa del 11 Settembre 2001, viviamo in uno stato poliziotto dové la liberta è soltanto un illusione... come per voi Italiani... semplice colonia per base americane...

    Amici italiani, la Francia è nei guai. Dopo il gangster Sarkozy, abbiamo al potere una semplice marionnette, schiavo prigioniero del potente lobby sionista.

    Se l’Italia è una colonia americana, la Francia con Sarkozy e Hollande, è diventata una colonia israeliana.

    Anche noi abbiamo bisogno di un Beppe Grillo. E urgentissimo.


    • (---.---.---.93) 27 marzo 2013 01:27

      ma non rompere i maroni con la tua fissasulla lobby sionista. E se hai bisogno di un Grillo, facci un favore, prenditelo !


Lasciare un commento