mercoledì 7 settembre 2011 - UAAR - A ragion veduta

Il Gesù quotidiano fa il pieno di “mi piace” su Facebook

Il New York Times racconta la storia del dietologo Aaron Tabor, che ha creato la pagina Facebook più condivisa e con più post cliccati con “mi piace”, almeno secondo l’analisi del sito allfacebook.com. Il medico ha creato la pagina Jesus Daily come attività parallela alla promozione dei propri prodotti dietetici. Perché tanto successo? Tabor pubblica preghiere, frasi toccanti e immagini religiose, ma anche foto di cuccioli e bambini (che da sempre spopolano in rete).

Nella classifica delle pagine più attive diverse altre cristiane e quella di un guru motivazionale. Seguono squadre di calcio e cantanti.

Flavio Pietrobelli



1 réactions


  • Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti (---.---.---.161) 7 settembre 2011 13:10

    Sarebbe meglio produrre un film con Gesù che ritorna sulla Terra, stavolta insieme a Maometto, e insieme creano un duo che spopola in Tv e nel Web, raccontando storielle e barzellette e insegnando alla gente a non farsi prendere per il culo da chi comanda...


Lasciare un commento