lunedì 8 ottobre 2012 - Pleo

Grillo attraverserà lo stretto di Messina a nuoto. Tour elettorale in Sicilia per le elezioni regionali

Se n'è sentito parlare nelle scorse settimane, ma ecco arrivare la conferma ufficiale: Beppe Grillo attraverserà a nuoto lo stretto. Il comunicato arriva direttamente dal suo blog: “Il 10 ottobre attraverserò lo stretto di Messina a nuoto. Poi, giunto in Sicilia, correnti permettendo, inizierò il mio viaggio elettorale per tutta l’isola. In camper e di corsa. A presto il diario di viaggio sul blog con tutti i dettagli”.

Il leader del Movimento 5 Stelle ha deciso di inaugurare così la campagna elettorale che lo porterà in Sicilia per quindici giorni. Durante questo periodo Grillo girerà la regione di corsa e in camper fermandosi a parlare con la gente e tenendo un comizio ogni sera in una località diversa. Grillo dovrebbe poi visitare tutte e nove le province per giungere poi il 26 a Caltanissetta. Il blogger genovese sarà in Sicilia per appoggiare Giancarlo Cancelleri candidato del M5S alle prossime elezioni regionali del 28 novembre. Prevista anche una data sull’Etna nei pressi dei Crateri Silvestri, dove gli organizzatori attendono quasi mille persone.

Il tratto dello stretto misura 3,2 km e non tutti credono nelle sue doti atletiche, ma il comico, politico, blogger, nuotatore 62enne sembra più che mai convinto, speriamo non faccia un buco nell’acqua. 



5 réactions


  • (---.---.---.254) 8 ottobre 2012 19:55

    Forza Beppe che il tempo e’ dalla tua parte, qui e’ ancora estate. Vai e cantagliele ben bene, in bocca al lupo!


  • (---.---.---.156) 8 ottobre 2012 20:51

    vai Beppe e non ti preoccupare, il buco nell’acqua l’ha fatto l’autore di questo articolo.


  • (---.---.---.254) 8 ottobre 2012 21:22

    attento quando attraversi lo stretto ce stanno tanti squali, ti fogliono magna’ahahahahahahah


  • (---.---.---.141) 9 ottobre 2012 11:46

    Cos’é, emulazione di Mao e Putin?


  • (---.---.---.10) 10 ottobre 2012 14:24

    Un solo pensiero alberga nel mio animo di cittadina siciiana onesta,vorrei poter vivere per rivedere a l contrario come un flm alla moviola, l’incubo garibaldino perpetuato nei confronti di questa terra che nulla invia ad altre, siap er risorse naturali che umane ,da qui un vecchio parti per unire e fare L’italia,da qui si riparte per riportare la Siciia fuori dall’Italia..indipendenza ,liberta’,autonomia ,ingredienti per ridare ai siciliani la voglia di essere un popolo unito,sano culturalmente,sponsorizzare il nostro made in sicily produttivo...ridiamo decoro a questa terra,lo merita!!!!


Lasciare un commento