giovedì 22 agosto 2019 - Doriana Goracci

Gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla vostra attenzione

Gentili signore e signori, ex ministri o futuri ministri italiani, alla vostra attenzione metto un piccolo fatto di cronaca locale, senza foto, che ho letto questa mattina ancora d'estate, di un agosto infuocato e sembra senza fine.

 "Massimo Simonelli, aveva 49 anni era di Orte ma residente a Cellere nella Tuscia ed è li che è stato trovato impiccato ad un albero in campagna: stava vivendo un periodo di forte stress emotivo dovuto a difficoltà economiche, problemi finanziari... l'allarme è stato lanciato dalla moglie che ha chiamato i carabinieri quando il marito, uscendo di casa, aveva minacciato di volersi togliere la vita, e intorno alle 18,30 accanto a lui è stato ritrovato un biglietto." Massimo Simonelli era su Facebook come tanti di noi. In attesa che vi mettiate a lavorare seriamente per far ricamminare il lavoro e la dignità che ne deriva per ogni singolo cittadino, il mio grazie in particolare a Sergio Mattarella, per quanto riuscirete a fare con responsabilità e amore per il popolo italiano, tutto.

Doriana Goracci

Foto: Pixabay



1 réactions


  • Doriana Goracci (---.---.---.201) 23 agosto 2019 09:42

    riporto dalla cronaca locale: "Oggi l’addio a Massimo Simonelli.Saranno celebrati alle 16 nella Chiesa Nuova di Cellere i funerali dell’uomo che mercoledì è stato trovato impiccato a un albero.L’uomo avrebbe compiuto 49 anni tra meno di un mese.La famiglia è di Orte e in paese, appena appresa la notizia, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio e vicinanza per la tragedia.Una notizia che ha lasciato sotto shock un’intera comunità. Massimo Simonelli lascia moglie e quattro figli, di cui tre gemelli.Vicino all’albero dove è stato trovato l’uomo un biglietto che spiegava il motivo del tragico gesto.Pare che soffrisse di depressione e qualche problema economico lo avrebbe portato a vivere un momento non facile.Dalle prime ricostruzioni sembra che sia stata proprio la moglie a lanciare l’allarme ai carabinieri perché probabilmente l’uomo sarebbe uscito di casa minacciando di volersi togliere la vita."


Lasciare un commento