venerdì 5 novembre 2010 - cinaoggi

Foto shock dalla Cina: famiglia sorridente impicca e scuoia un cane

AVVISO AI LETTORI LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’.

 

Sul web cinese sono apparse alcune immagini che ritraggono una "spensierata" comitiva di amici impegnata nell'uccisione di un cane. Le foto sono particolarmente impressionanti ed hanno infiammato numerose discussioni sui forum cinesi. L'evidente mancanza di sensibilità di questo gruppo di persone ha offeso i netizen amanti degli animali.

 


killing_dog_2

killing_dog_3

killing_dog_4

killing_dog_5

killing_dog_6

killing_dog_7

killing_dog_8

killing_dog_9

Source



6 réactions


  • (---.---.---.214) 5 novembre 2010 17:46

    La vita di 1000 di queste infami blatte subumane vale un centesimo della vita di un cane.


  • illupodeicieli (---.---.---.191) 5 novembre 2010 19:57

    Crudeltà gratuita ma ci sarà, ovviamente, chi ci ricorderà che non siamo meno teneri di queste persone quando ci rechiamo a comprare prosciutto o delle fettine di cavallo. E’ possibile che costoro si cibino del cane, non so, ma se abitassero qui da noi non glielo permetterei... anche a costo di squarciargli le gomme deli loro furgoni (qui in Sardegna di solito usano Mercedes) nuovi di zecca. Non voglio comunque spostare il tiro e possiamo paragonare costoro a quei giovani che prendevano a calci il gatto . Gente comunque da evitare di frequentare.


  • (---.---.---.10) 5 novembre 2010 20:33

    Per loro è normale uccidere i cani, per poi mangiarli, fa parte della loro cultura..... Per questo detesto i cinesi, gentaglia!!!


  • (---.---.---.122) 6 novembre 2010 11:01

    Leggetevi questo articolo: http://www.tuttozampe.com/la-cina-si-apre-ai-pet-15-milioni-di-vegetariani/12183/

    purtroppo la maggiorparte ci cinesi vedono i cani come vediamo noi le mucche... è sbagliato macellare le mucche come macellare i cani, ancora peggio se con quelle facce da c**o sorridenti...

  • maurizio (---.---.---.31) 7 novembre 2010 10:12

    "Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali" diceva il Mahatma Gandhi, non siamo molto diversi da loro sapete? se spieghi a un Induista come trattiamo e macelliamo le mucche avrà la stessa reazione. Noi siamo emotivamente attaccati ai cani ma ogni animale ucciso è un insulto alla vita, perciò smettiamo di essere ipocriti e affrontiamo la realtà: mangiare carne di cadaveri anche se impacchettati nei supermercati è un abominio, fare del male a qualsiasi essere vivente deliberatamente vuol dire non avere rispetto della vita.


  • cinaoggi cinaoggi (---.---.---.82) 7 novembre 2010 11:04

    Ringrazio tutti per i commenti. Tuttavia il senso dell’articolo non è quello di fare del relativismo culturale. Macellare un cane o una mucca all’atto pratico non è molto diverso. Piuttosto il senso dell’articolo è riassunto: "Persino in Cina, se si pubblicano delle foto dove si uccide un animale a sangue freddo e con il sorriso in bocca, si viene bollati come degli incivili". Infatti le foto originariamente provengono da un sito di animalisti cinesi che hanno denunciato questa mancanza di compassione.


Lasciare un commento