giovedì 5 aprile 2012 - Aureliano Verità

Foto di Sara Tommasi hot senza mutande a Roma

Sono state pubblicate su Dagospia delle immagini che tornano nuovamente a mostrare Sara Tommasi senza slip e questa volta senza il rimedio di Chiambretti che la fa ricomporre in diretta TV o di calze velate che nascondono il più. 

Questa volta la soubrette si è mostrata per come madre natura l’ha fatta. Fotografata in via Veneto dal paparazzo, Mario Pizzi, Sara stava cenando con il compagno Alfonso Luigi Marra (era il 2 aprile scorso) quando, ad un certo punto della serata, ha architettato la solita maniera per attirare pubblico ed attenzione, sollevandosi l’abito rosa e lasciando vedere tutto.

Le foto stanno impazzando in giro per il web e questo a pochi giorni dal comunicato stampa ufficiale, in cui Alfonso Luigi Marra ha deciso di rendere pubblica la rottura con la Tommasi da entrambi sottoscritto:

"Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012. Sara Tommasi, Gino Marra”.



10 réactions


  • Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti (---.---.---.135) 5 aprile 2012 13:43

    Se davvero volesse aiutare l’Italia potrebbe fare una convenzione col Tesoro: chi acquista trance da almeno 1 milione di euro di titoli pubblici italiani, verrà omaggiato dal fotocalendario autografo firmato personalmente da Sara Tommasi. E grazie alla generesità interessata della Tommasi magari ci può scappare anche qualcosa di più...


  • Nicola Spinella Nicola Spinella (---.---.---.104) 5 aprile 2012 15:12

    Inopportuna.



  • (---.---.---.158) 9 aprile 2012 10:30

    Oltre la visione di parti intime che mi lascia sempre un po perplesso....noto negli occhi di Sara (e non solo in queste foto) qualcosa di strano, come fosse allucinata. Ha lo sguardo dei pazzi. Forse è il caso che si faccia vedere!


  • Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti (---.---.---.83) 9 aprile 2012 10:36

    Un buon regista dovrebbe occuparsi di Sara Tommasi... O anche un produttore...

    Il titolo del film lo posso suggerire io: "Una volta le chiamavano ninfomani".


  • (---.---.---.186) 9 aprile 2012 10:47

    Da un angolo all’altro del pianeta,stà rimbalzando la tragica notizia dello scoppio della coppia Tommasi-Marra. I popoli ammutoliti,prima o poi,se ne dovranno fare una ragione!


    • (---.---.---.82) 9 aprile 2012 15:15

      ..."così,percossa e attonita,la Terra al nunzio sta"....avrebbe nuovamente espresso il Manzoni dall’oltretomba dei grandi!


  • (---.---.---.173) 13 aprile 2012 22:10

    Oramai è quasi giunta l’ora di battere sulla tangenziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • (---.---.---.141) 18 aprile 2012 03:40

    Scherzi a parte questa ragazza non sta bene mentalmente, ho letto tempo fa una sua intervista: parlava di demoni, sentiva delle voci, aveva il sentore che la drogassero di nascosto....poverina. Se ne approfittano tutti, in primis i vecchi porconi e ricchi che se la sbattono in cambio di qualche mese da vita da ricca..Ma non ha una famiglia un fratello, un amico(non interessato a trombarla) che la possa aiutare?


  • (---.---.---.40) 3 maggio 2012 11:31

    e’ uno schifoooo


  • (---.---.---.184) 30 novembre 2012 13:33

    Sara è bellissima!!!!!!!!!!!!!


Lasciare un commento