venerdì 7 settembre 2012 - Pleo

Favia, le dichiarazioni esplosive del fuorionda

Il consigliere dell'Emilia Romagna, Giovanni Favia del Movimento 5 Stelle, non accorgendosi del microfono ancora acceso, a fine intervista, rivela delle verità sconcertanti sul burattinaio oscuro di Beppe Grillo: Casaleggio. Il servizio mandato in onda su La7, all'interno del programma di approfondimento "Piazzapulita", mostra il giovane, mentre si sfoga dichiarando che "la democrazia" nel movimento non esiste e che tutti devono stare attenti a come parlano, perché l'oscura figura è "vendicativa". 



1 réactions


  • (---.---.---.10) 8 settembre 2012 11:04

    non ci volete mica far credere che non sapeva che lo stavano registrando?!
    chi naviga solitamente non è come la nonna che fa la calza e distrattamente sente quello che gli viene propinato dai giornali con il buonismo di chi è invecchiato e non vede cattiveria in nessuno.
    Questo Favia è un arrivista che si è infiltrato gestito dai partiti e dopo che è stato scoperto prima di essere sbattuto fuori ha fatto quello che gli avevano chiesto, gettare veleno sul m5s, ora magari verrà preso nel PD per dimostrare che sono "democratici" cioè possono fare quello che vogliono, anche i fascisti che per loro va bene.


Lasciare un commento