martedì 5 luglio 2011 - Redazione

Diretta “La notte della Rete” contro la censura sul web

E' iniziata la notte della rete. Da questo momento e per tutta la giornata di domani il web si prepara a dedicare il proprio spazio alla libertà che, nel bene e nel male, l'ha sempre distinta da altri media di comunicazione. La libertà d'espressione attraverso Internet, si mostrerà attraverso interventi anche di personalità pubbliche, intellettuali, politici che si pronunceranno in difesa del diritto di "accumulo di conoscenza" e della libera circolazione dell'informazione per tutti e non solo per i pochi privilegiati che possono permetterselo.



2 réactions


  • (---.---.---.218) 5 luglio 2011 20:27

    come ai vecchi tempi..mi riccordavo di Sacarov, Slgenisin ma nel 2011 siamo nei medesimi passi...è ora di cacciare questi tiranni, il peggior governo che dal dopo 1945 l’Italia ha mai conosciuto!


  • Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti (---.---.---.96) 5 luglio 2011 21:11

    Queste cose non servono a molto...

    Smettetela di comprare abbonamenti alle Tv a pagamento... Smettetela di comprare giornali e settimanali.... Se gli italiani avessero le palle per fare queste cose i parlamentari messi li dai loro segretari di partito sarebbero costretti a non andare oltre certi limiti...


Lasciare un commento