giovedì 2 settembre 2010 - Francesco Zanfardino

Dati AgCom sul pluralismo tv: TG Silvio

 

I dati riportati nella tabella sono relativi all’ultimo "monitoraggio del pluralismo politico/istituzionale" nei principali Tg italiani (Maggio 2010) effettuato dall’Agcom, l’autorità statale "indipendente" per le garanzie nel sistema delle comunicazioni. "Indipendente" relativamente, dato che è nominata dalla politica: d’altronde, questa agenzia ha una notevole responsabilità nell’aver lasciato passare tutte le irregolarità dell’impero mediatico di Berlusconi e dell’illegale "duopolio" nel mercato televisivo italiano.

Eppure non manca mai di effettuare i suoi "monitoraggi", dai quali emerge una realtà sconvolgente. Verificate voi stessi quale "equilibrio" ci sia tra i vari soggetti politici nei vari TG. Soprattutto in certi TG ...

www.discutendo.ilcannocchiale.it



1 réactions


  • pv21 (---.---.---.201) 2 settembre 2010 19:08

    C’è chi dubita della decisiva importanza del potere mediatico esercitato dal Cavaliere a fini politici. Tutti però concordano sul suo "carisma" e nessuno contesta che solo il potere mediatico può spiegare il Consenso SURROGATO di chi ha fede e si affida ... 


Lasciare un commento