giovedì 9 ottobre 2014 - Phastidio

Così giovane e già così smemorato

Ieri sera, a Otto e mezzo, il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei, ha affermato che il premier Matteo Renzi non avrebbe mai promesso tagli di spesa per 16-20 miliardi, ma che quell’importo era relativo alla manovra complessiva per il 2015. A beneficio di Taddei, che soffre di amnesie già alla sua giovane età, oltre che a beneficio di Matteo Renzi e degli italiani che a loro volta tendono a soffrire di danni alla memoria di breve termine (circostanza che da lustri è alla base della miseranda condizione di questo paese), oltre a ricordare l’intervista di Renzi del 3 settembre al direttore del Sole (che non ci risulta sia stata smentita, ad oggi), vi mostriamo la cosuccia che segue.

La sintesi? Tutti possiamo cambiare idea, solo i cretini non cambiano mai idea, ma cerchiamo di non prenderci troppo per i fondelli, per cortesia. Grazie. Meglio fare discorsi adulti ad un pubblico presunto adulto che fingersi rintronati. Almeno, questa è la nostra opzione. Molto poco italiana, temiamo.



2 réactions


  • (---.---.---.197) 9 ottobre 2014 17:20

    Taddei è solo uno dei tanti "campioni e Campionesse" che Renzi ha portato con se al governo o nello staff presidenziale. Il problema per tutti questi è che dicono tante bugie che poi non se le ricordano e , alle domande in merito, fanno la figura dei fessi.Il governo Renzi galleggia sulle menzogne.


  • (---.---.---.12) 9 ottobre 2014 19:19

    Le bugie dimenticate sono il problema di questo paese dove Renzi galleggia sugli elettori che lo votano.


Lasciare un commento