venerdì 10 giugno 2011 - FascioeMartello

Borghezio tenta d’entrare a Bildberg: picchiato

L’eurodeputato della Lega, Mario Borghezio, è stato stasera malmenato dal servizio di sicurezza dell’hotel Suvretta House di Saint Moritz, in Svizzera, mentre tentava di accedere alla Conferenza Bilderberg per protestare.

La conferenza Bilderberg è un incontro annuale non ufficiale ed estremamente riservato, che si tiene dal 1954: vi vengono invitate, solitamente, personalità influenti in campo economico, politico, bancario e mediatico.

Pare che una coppia di elementi della security svizzera abbia negato in malo modo a Borghezio l’accesso alle sale dove si tengono i lavori.

“Mi hanno fatto sanguinare il naso” ha denunciato il noto esponente della Lega Nord, particolarmente acido, in genere, con gli extracomunitari. L’antipatia con gli stessi extracomunitari è forse condivisa?

La stessa vittima ha poi dichiarato di voler denunciare tutto alle autorità svizzere.



4 réactions


  • yepbo (---.---.---.92) 10 giugno 2011 02:56

    Sinceramente, anche se lo avessero pestato come un baccalà, la cosa mi lascierebbe indifferente. Anzi no, approverei.


  • illupodeicieli (---.---.---.57) 10 giugno 2011 11:20

    Non sono leghista ma mi dispiace per Borghezio: una volta che fa una cosa giusta e viene fermato in malo modo. Magari avrebbe fatto un po’ di casino e richiamato l’attenzione su quanto si fa là dentro. Potrebbe anche essere un depistaggio il far sapere che la riunione o l’incontro è in un luogo mentre le vere decisioni le prendono altri e altrove.


  • Geri Steve (---.---.---.101) 10 giugno 2011 14:31

    Borghezio ha fatto tre cose ottime:
    1 si e’ fatto dare un pugno sul naso
    2 ha ricordato che le riunioni del Bilderberg sono segrete
    3 ha imparato che il suo essere eurodeputato non conta niente in svizzera, che non fa parte della UE. Una bella lezione di geografia, e cosi’ finalmente ha scoperto di essere lui uno straniero indesiderato!

    Geri Steve


  • (---.---.---.109) 10 giugno 2011 18:22

    Vi lascio il link di un articolo dove, a fondo pagina, troverete l’articolo pubblicato dal giornale svizzero con tutti i dettagli sulla pagliacciata di Borghezio a St. Moritz. Un povero coglione, come sempre.


Lasciare un commento