lunedì 28 settembre 2009 - Viviana Ettorre

Attenzione al settimanale Donna Moderna

Oggi compro Donna Moderna, il settimanale che ti facilita la vita (c’è scritto così sulla copertina).

Vado subito all’ultima pagina intitolata "La mia settimana" curata dal giornalista, scrittore, autore tv Fabrizio Rondolino.

Già in passato mi era sembrato un giornalista un po’ superficiale ma oggi ne ho avuta la conferma. Il signor giornalista Rondolino scrive che Massimo de Biasio, il fidanzato di Sanaa la ragazza marocchina assassinata dal padre, non ha voluto partecipare alla cerimonia funebre in sua memoria che si è svolta sabato scorso a Pordenone. Scrive: "credo che abbia sbagliato".

Il signor Rondolino evidentemente non legge sempre i giornali e il Direttore Responsabile di Donna Moderna, la signora Patrizia Avoledo non controlla sempre tutti gli articoli che vengono pubblicati.

Il fidanzato di Sanaa, è scritto su tutti i giornali, ha partecipato ai funerali ed ha anche detto: "ha prevalso il mio cuore. Per questo sono qui".

Donna Moderna, il settimanale che ti facilita la vita... raccontandoti tante fesserie.

Grazie Mondadori.



2 réactions


  • Fabrizio Rondolino (---.---.---.124) 29 settembre 2009 15:04

    cara Viviana,
    Massimo De Biasio ha salutato il corpo di Sanaa nella camera mortuaria di un ospedale di Pordenone "per ragioni di cuore", ma non ha partecipato alla cerimonia religiosa celebrata dall’imam Ouatiq, né ai funerali veri e propri, che si sono svolti a Rabat. Dunque ho scritto il vero; e ho poi aggiunto: " Credo che ciascuno sia libero di comportarsi come vuole nel momento del dolore assoluto, e non mi permetto di condannare la scelta di Massimo. Però credo anche che abbia sbagliato." 
    cordialmente


  •  Viviana Ettorre Viviana Ettorre (---.---.---.153) 29 settembre 2009 18:20

    Signor Rondolino,
    il fidanzato di Sanaa ha partecipato al funerale con rito islamico in Italia.
    Le riporto la fonte dell’Ansa
    http://www.ansa.it/opencms/export/s...


    A presto,
    Viviana Ettorre


Lasciare un commento