martedì 29 novembre 2011 - Spettacolando

Ascolti record per #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. I momenti migliori della serata [VIDEO]

 

E' ancora boom di ascolti per lo spettacolo di Fiorello (arrivato fino al 43,18% di share) andato in onda ieri sera alle 21:00 su Rai Uno. Lo showman, oltre a deliziare il pubblico attraverso la presenza di grandi ospiti come Biagio Antonacci, Elisa e Tony Bennet, ha recitato alcuni divertentissimi monologhi. 

Ospite particolare è stato suo fratello Beppe. I due hanno divertito il pubbllico improvvisando una scenetta poliziesca e raccontando alcuni episodi della loro infanzia e del modo in cui amavano prendersi in giro. A Biagio Antonacci è toccato recitare il ruolo di un concorrente di X Factor, cantando (a metà tra la stecca e lo scherzo) alcuni dei suoi più grandi successi e sottoponendosi al giudizio critico di Morgano (Fiorello) e Ariso (Baldini).



1 réactions


  • (---.---.---.99) 29 novembre 2011 16:04

    MA BASTA CON FIORELLO! Vogliamo tornare a parlare di cose più importanti????


Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor