sabato 12 settembre 2009 - Glaros - scrittura creat(t)iva

2 ottobre & 29 giugno. Santi a confronto

Chissà che da quanto segue l’amico Ascanio, simpatico critico del mio ermetico produrre, (cfr. il botta e risposta su www.agoravox.it/Entanglement-Fra-Chronos-e-Aion.html) non possa trarre qualche maggiore sempre provvisoria ’illuminazione’.


 


Qualche notazione risulta necessaria per introdurre la ’materia’ trattata più sotto.

Com-unic-azione In-Te-grata è il ’secondo nome’ della Sas European Public Relations che ho aperto a Torino nella primavera 2006 per lanciare il progetto EPRouverture alla Fiera del Libro, salvo poi dover precipitosamente chiudere ’baracca’, visto il per me già fin troppo esoso investimento fatto e considerato quanto ne rilevo il 26 gennaio scorso in 
www.agoravox.it/Il-senso-del-centro.html

"Di Paolo" è invece il nomignolo che, non a caso, mi sono attribuito fin dal 2000 nella mia prima casella di posta elettronica con Tin.it

A Romano Prodi, intervenuto all’Assemblea dei Mille di Chianciano ancora in veste di Presidente del Consiglio, in sintonia con l’intervento che ho tenuto nella Commissione "Religiosità e Religioni" di cui al link www.radioradicale.it/scheda/265732/vii-congresso-di-radicali-italiani-commissione-religiosita-e-religioni-seconda-giornata ho regalato la prima short-arT D’io, presentata appunto all’expo torinese insieme al mio famoso vangelo del terzo Millennio.

Ad Ancona, nelle elezioni comunali del giugno scorso, la lista civica a cinque stelle di Beppe Grillo è divenuta quinta forza politica locale, davanti all’iDV.

Riproduco quanto segue dalla cache rimasta su Google, visto che la pagina originale di cui agli indirizzi www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/18875www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/discussione_generale non risulta più gestibile.

Questo infine il messaggio che ho inviato al ’Tonino’ nazionale su Facebook, senza finora aver ottenuto riscontro: "Caro Antonio, visto che siamo nati entrambi il 2 ottobre, potresti concedermi la tua amicizia su fb"

Che, di Paolo, Di Pietro tema il piuccheberlusconiano ’divino’ carisma?

PD di Pietro o di Paolo ? | La Rosa nel Pugno

25 ago 2008 ... La Repubblica - Luciano Nigro - Pd, nel congresso irrompe Grillo ... Inviato da paolo dova il 19 Dicembre, 2008 - 11:40. ...
www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/18875 - Copia cache - Simili -


PD di Pietro o di Paolo ?
25 Agosto, 2008 - 08:50 | paolo dova

Da: [email protected]
Oggetto: conferenza "Dio e la politica"
Data: 31 marzo 2006 11:09:38 GMT+02:00
A: [email protected]

Gentile Dr. Buquicchio,

nel nostro incontro del 1 marzo scorso, pareva vi fosse fra noi piena sintonia su quanto è in oggetto della presente mail. Un blackout che ho una certa difficoltà a spiegare, mi induce a temere che il Suo grado di libertà sulla piazza torinese abbia subito una qualche riduzione... Spero davvero che non sia così e mi confermo disponibile a discutere con Lei la mia eventuale collaborazione con "L’Italia dei valori" nei termini già insieme prefigurati, i quali prevedevano altresì un mio commento critico ai quotidiani.

Confidando nella conferma dei nostri accordi, La informo che sarò nuovamente a Torino nella settimana dal 1 al 9 aprile, periodo nel quale, se lo desidera, potremo incontrarci per definire le coordinate del mio eventuale ruolo nell’ IDV.

I saluti più cordiali
Paolo Dova
1882 Gryon - Suisse

argomento forum precedente | prossimo argomento del forum
DISCUSSIONE GENERALE
Opzioni visualizzazione commenti
Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Alla presente missiva
Inviato da paolo dova il 19 Dicembre, 2008 - 11:40.

Alla presente missiva corrispose la completa ’valorosa’ conferma del detto blackout, probabilmente anche in ’ragione’ di diktat provenienti dall’’alto’ che ammonivano a non parlare del rapporto politica/religione del quale peraltro, poco tempo dopo, Massimo Cacciari scriveva:

LA STAMPA
domenica 8 ottobre 2006

"...da sempre in Occidente
religione e politica sono
facce d’una sola medaglia".

Massimo Cacciari

Cfr. anche a www.eprouverture.com/blog/



1 réactions


  • Glaros - scrittura creat(t)iva Glaros - scrittura creat(t)iva (---.---.---.89) 30 giugno 2017 06:09

    Per motivi tecnici, l’apertura del sito EPRouverture, nonché di alcune delle immagini lì presenti, richiede la sostituzione del dominio ". com" con quello ". net", mantenendo immodificato il resto dell’url nella barra degli indirizzi


Lasciare un commento