venerdì 11 febbraio 2011 - roberto

Anche Tiziana Maiolo (Fli) nel gruppo "acciacca lo zingaro"

Link al gruppo "acciacca lo zingaro" riaperto dall’estrema destra rumena con la benedizione di Forza Nuova, Vittorio Aliprandi (già conosciuto per le sue esternazioni anti-zingaro) e con l’aggiunta della Maiolo che ha aderito dando l’appoggio, anche, all’estrema destra rumena.

Il gruppo incriminato e tanto discusso nei palazzi del potere è stato riaperto dall'estrema destra della Romania Noua Dreapta pochi minuti dopo l'oscuramento di quello precendente fatto da Forza Nuova Roma Sud.

Ecco la prova regina che Vittorio Aliprandi Consigliere Pdl e l'assessore Tiziana Maioli ex fli hanno aderito al gruppo acciacca lo zingaro. Ecco alcuni estratti dal gruppo incriminato dallo stesso Alemanno e Polverini:

"Grazie Vittorio Aliprandi e Tiziana Maioli per l'appoggio che date all estrema destra Noua Dreapta di Romania siete gia membri del gruppo "acciacca lo zingaro. Grazie davvero dalla Noua Dreapta (estrema destra della romania)".

Gruppo anti-etnia rom; anti-etnia sinti (zingari); anti-Turchia (Islam); creato dall'Estrema Destra di Romania in supporto a quello di prima fatto da Forza Nuova Roma essendo gemellati poltiicamente nel Fronte nazionale europeo.

Vorrei precisare, però, che l'etnia rom non sta per Romania; l'etnia rom non vuol dire affatto Romania ma si tratta di un ceppo indiano che comprende varie nazionalità (vedere il link informativo di Forza Nuova).

 

 

 



2 réactions


  • vittorio (---.---.---.5) 11 febbraio 2011 14:05

    acc.......credevo di essermi iscritto al partito w la figa adesso controllo cosa è sta roba.

    vittorio aliprandi

  • Massimiliano Melley (---.---.---.112) 14 febbraio 2011 12:11

    Chi sa come funzionano i gruppi "aperti" di Facebook, sa che ci si può trovare iscritti a un gruppo solo perché qualcun altro ti ha aggiunto a quel gruppo, senza necessità di tua approvazione (ma puoi ovviamente rimuoverti).

    E chi ha Tiziana Maiolo tra gli amici (e quindi in home page vede anche le notizie che la riguardano) sa perfettamente che l’esponente di FLI è stata aggiunta da un’altra persona, non si è aggiunta lei.


Lasciare un commento