mercoledì 9 luglio 2014 - Germano

Windows 9 uscirà a settembre, fantascienza o realtà?

Windows 9 potrebbe uscire a settembre nel 2014 e non più il prossimo anno in primavera, sarebbe quindi un evento inatteso, la Microsoft ha detto di aspettarci qualcosa di veramente eccezionale, per la nuova versione del sistema operativo Windows , sia lato desktop Windows 9, sia lato tablet mobile Windows phone 9.

Però sembrava incentrata su modifiche software e non di rilascio, che se fossero confermate queste indiscrezioni, lascerebbe di stucco molti operatori del settore.

La motivazione di questo rilascio anticipato, potrebbe essere stato deciso, a causa della scadenza del supporto a Windows Xp e di una mancata vendita di hardware con installato Windows 8, che spingerebbero questo rilascio anticipato.

Oltre ad un uscita anticipata si inizia a delineare anche qualche sorpresa che lascerà a bocca aperta gli utilizzatori di Windows phone e anche Windows sui desktop, perchè oltre ad uno store unificato, potrebbe arrivare anche una novità per ciò che concerne le applicazioni installabili sui dispositivi Microsoft.

Per restare aggiornato registrati alla newsletter del blog nell’apposita sezione.




Lasciare un commento