giovedì 30 novembre 2017 - Germano

Windows 10: con il nuovo service pack arriveranno timeline e sets nuove funzionalità

In una mail, mandata ai partecipanti del programma Windows Insider, Terry Myerson, Vice presidente esecutivo Microsoft per Windows and Devices Group, ha annunciato che nel prossimo service Pack, Windows 10 avrà in serbo queste due nouve funzionalità, Timeline e Sets.

Funzionalità che consentiranno a Microsoft Windows 10 di girare in modo ottimale anche su dispositivi android, netbook, desktop e tablet.

La prima funzonalità, timline è già conosicuta dal pubblico sperimentale di Windows e consentirà di avere una specie di cronologia visiva, che ci mostrerà le applicazioni aperte e le applicazioni installate a prescindere dal dispositivo che le esegue.

 Mentre la seconda funzionalità che per il momento ha ancora un nome provvisiorio, SETS, intorduce il concetto di TAb anche nelle applicazioni, cliccando sul segno + dell' app, verranno visualizzate in una nuova landing page che ci mostrerà l' elenco delle app e dei siti aperti più di recente.

Funzionalità che consentiranno all' utilizzatore finale di Windows 10, di migliorare la velocità del suo work flow lavorativo e anche ricreativo.

Una volta rilasciato il Service Pack, tutti gli utilizzatori di Windows potranno provare queste nuove funzionalità.

 

 



Lasciare un commento