mercoledì 21 dicembre 2022 - mario rossi

Visitare Napoli senza bagagli è molto semplice grazie a Bounce

Napoli è una delle mete turistiche più importanti d'Italia, apprezzata da un ingente numero di turisti per le sue bellezze storico artistiche, per l'atmosfera sempre gioiosa che la caratterizza e per le prelibatezze enogastronomiche. Il capoluogo campano è una città ben collegata con il resto del Paese: sia l'aeroporto che la rete autostradale permettono di raggiungere il centro senza problemi; tuttavia, il modo più comodo per arrivare a Napoli è sicuramente il treno.

La stazione dei treni è posizionata a non grande distanza dai maggiori luoghi di interesse e, grazie ai nuovi servizi pensati per facilitare la vita dei viaggiatori, servirsene per arrivare in città è ancora più conveniente. Bounce, ad esempio, è un'innovativa piattaforma che permette di selezionare un deposito fra i moltissimi disponibili nel centro di Napoli, e non solo, di prenotarlo e di lasciarvi i bagagli, per poi partire ad esplorare le vie del centro cittadino senza dover trascinare con sé borse e valigie.

Bounce è un servizio utilizzato già da migliaia di turisti in moltissime città, proprio come dimostrano le numerose recensioni positive lasciate dagli utenti; attraverso di esso trovare un luogo sicuro e affidabile dove poter lasciare i bagagli è facile e veloce: infatti sul sito di Bounce a Napoli è possibile trovare in pochi click un elenco con tutti i punti dislocati nel centro, così da individuare quello più vicino al luogo di proprio interesse. La prenotazione avviene direttamente online, così come il pagamento, proprio per essere sicuri di riuscire a trovare sempre un deposito libero.

Come funziona Bounce

 

Il funzionamento di Bounce è molto semplice ed è stato pensato per offrire ai visitatori che si apprestano ad esplorare Napoli, la miglior esperienza possibile.

Basta infatti cercare uno dei numerosi depositi bagagli dislocati nel centro cittadino scegliendo quello più comodo per le proprie esigenze, verificarne la disponibilità e poi prenotarlo direttamente online. Sono moltissimi i punti deposito fra cui scegliere, da quelli posizionati lungo le strade dello shopping cittadino, come la famosa via Toledo, fino a quelli vicini ai luoghi di maggior interesse storico- artistico. Poi, per ultimare la prenotazione, si effettua il pagamento online in modo da essere sicuri di bloccare il deposito.

Trovare i punti di deposito è semplicissimo: oltre al sito si può anche utilizzare l'app di Bounce che mappa tutti gli armadietti disseminati in città mostrandoli sullo smartphone in tempo reale; si tratta di un servizio utilissimo, molto apprezzato da moltissimi visitatori sia italiani che stranieri, e che consente a tutti coloro che non vedono l'ora di visitare le meraviglie della città partenopea senza avere la preoccupazione e l'ingombro di dover trasportare bagagli voluminosi o borse con sé per tutto il giorno.

Bounce: depositi presso partner verificati

Oltre alla comodità di poter lasciare i bagagli praticamente in qualunque luogo della città senza doverli portare sempre con sé, vi è un altro punto di forza che rende Bounce un servizio così apprezzato dagli utenti: la presenza di partner attentamente verificati.

Tutti i depositi, inoltre, devono necessariamente rispettare le regole elaborate dalla piattaforma, che comprendono anche l'esibizione di un documento d'identità valido al momento della consegna e del prelievo del bagaglio e l'obbligo di accettare la carta di credito per effettuare la prenotazione anticipata dell'armadietto.




Lasciare un commento