domenica 15 marzo 2020 - mario rossi

Veradea, materassi ibridi e memory gel per un comfort totale

Per dormire bene ed evitare dolori a livello muscolo-scheletrico, occorre avere un buon materasso e quindi affidarsi a rivenditori esperti e affidabili.

Uno dei punti di riferimento del settore è Veradea, che propone materassi di massima qualità, prodotti direttamente dall’azienda, nel perseguimento della filosofia dell’abbattimento della filiera, e quindi rigorosamente controllati perché rispettino gli standard promessi. Le proposte sono due, il materasso Memory gel e quello Ibrido, entrambe ideate e realizzate per garantire un riposo ottimale.

Si tratta, infatti, di prodotti che presentano entrambi un’altezza di 25 cm e di 4 centimetri reali di memory gel: si tratta dello spessore ottimale per riposare nel comfort più totale. È possibile verificare il tutto con mano, perché ogni materasso è completamente sfoderabile. In questo modo l’azienda si distingue dalle altre del settore, perché garantisce massima trasparenza ai propri clienti, assicurando loro di poter verificare in prima persona la veridicità delle caratteristiche riportate nelle descrizioni presenti sul sito ufficiale.

La qualità dei materassi Veradea 

Per quello che riguarda il materasso memory gel, il modello Veradea è caratterizzato dalla presenza del foam. Si tratta di una schiuma di poliuretano la cui estrema adattabilità al corpo umano ha determinato il suo utilizzo proprio laddove il comfort deve risultare massimo, ovvero nei materassi. 

Per quello che riguarda nello specifico Veradea, per il foam del modello Memory gel è stata utilizzata una speciale tecnica in 3D affinché il materiale possa offrire sostegno in 7 diverse zone.

Il rivestimento ha una trama studiata apposta per agevolare la naturale traspirazione corporea e il fatto di poter effettuare lavaggi periodici scongiura la presenza di batteri, acari o polvere con relativi effetti potenzialmente allergizzanti. L’ergonomia, la freschezza e il rispetto delle naturali curvature del corpo in entrambi i modelli sono riscontrabili fin dal primo utilizzo.

Il materasso Ibrido, invece, sotto allo strato di memory gel presenta una serie di molle insacchettate. Si chiamano così le molle che vengono collocate in una sorta di piccola sacca realizzata in tessuto ad alta resistenza.

Nei vecchi sistemi a molle queste si attivavano tutte insieme, determinando una certa rigidità del materasso. Il sistema innovativo proposto da Veradea, invece, coniuga il giusto grado di morbidezza a un sistema di molle dinamico che si adatta ai movimenti.

La scelta di uno o dell’altro materasso dipende dalle specifiche esigenze del cliente, quindi, perché in generale la schiena sarà sempre sostenuta nella giusta misura, proprio come è corretto che sia per non stressare le vertebre o la muscolatura.

Un altro grande vantaggio messo a disposizione da Veradea è che si può scegliere un materasso, provarlo, ed entro 100 giorni sostituirlo con uno differente senza nessuna spesa aggiuntiva, o persino renderlo.

Non a caso, infatti, uno dei punti di forza di questa azienda è l’assistenza clienti, anche post vendita, eccellente, di cui è possibile usufruire già accedendo al sito ufficiale: la chat in tempo reale consente all’utente di fare domande o esporre dubbi ricevendo risposte immediate.

Inoltre, una volta effettuato l’acquisto, il corriere espresso di cui Veradea si serve consegna entro 48/72 ore, a seconda che ci si trovi sul territorio o sulle isole. I materassi vengono spediti arrotolati e sottovuoto in un pratico box, che ne preserva igiene e integrità. Non manca il servizio di smaltimento per il materasso vecchio, che potrà essere consegnato in sostituzione al nuovo e che verrà eseguito secondo le norme ecologiche previste dalla legge.

I professionisti di Veradea offrono prodotti competitivi, quindi, con un rapporto qualità-prezzo di sicuro interesse, la possibilità di diluire il pagamento in comode rate e il cliente potrà inoltre usufruire delle detrazioni sulle imposte fino al 19%: i materassi Veradea, infatti, sono considerati dispositivi medici, in quanto prevengono dolori articolari e contrazioni muscolari.

 




Lasciare un commento