martedì 21 luglio 2009 - Damiano Mazzotti

Un angelo in lingerie

“Come fare del bene agli uomini” è il libro confessione di una professionista dell’intrattenimento intimo: Blue Angy (www.einaudi.it, 2009).

Questa professione degli angeli del piacere che fanno tanto bene agli uomini, è sempre più apprezzata a livello sociale, politico e dei media. Dunque mi sembra giusto parlare di una delle migliori professioniste in circolazione (bisogna imparare sempre dai migliori).

Veniamo al nocciolo della questione: per molte escort gli uomini sono dei perfetti fessi e in questo libro trovate i consigli di una perfetta cortigiana che riesce a trasformare ogni fesso in una persona più che felice.

In realtà, senza i doni della mamma e della natura non si può fare molto: è scientificamente provato che un uomo in presenza di una donna giovane, bella e avvenente perde completamente la testa e ha dei risultati scadenti a tutti i test a cui è sottoposto. Se poi alla bellezza aggiungiamo anche l’intelligenza, ogni uomo è condannato alla morte psicologica e spirituale.

Comunque la prostituta di alto bordo è in sostanza una psicologa che la dà via e che dà sempre ragione al proprio cliente. E che, grazie all’esperienza di centinaia e centinaia di colloqui e contatti con uomini diversi, è in grado di conoscere in profondità la mente maschile (ci sono i rapporti con i clienti fissi che possono durare alcuni anni).

Infatti oggigiorno il lavoro e la famiglia sono fonti sempre maggiori di stress quotidiano, e prima o poi anche il migliore degli uomini sente il bisogno di un rapporto disimpegnato che lo faccia sognare un po’ (una moglie si può considerare come una psicologa che ti critica sempre e che te la dà raramente).

Purtroppo gli uomini non hanno il dono femminile di chiudere gli occhi e di fantasticare insieme all’attore famoso mentre fanno sesso col loro partner, e sono così costretti a pagare una donna in grado di rappresentare nella realtà la ragazza dei sogni tanto ambita nella loro adolescenza.

Infatti Blue Angy si definisce così: “Io sono un angelo, so come fare stare bene gli uomini. So come dare loro la pace e come farli tornare per un po’ di tempo sereni e felici come fanciulli. So dare agli uomini quello che vogliono e sognano. Io sono un’amante comoda…” e perfetta. Comunque il fatto che questa meraviglia della natura è pure ungherese e fa l’attrice, rappresenta la ciliegina sulla gnocca. 

Ma a pensarci bene questo libro è utile anche agli uomini per capire come ogni donna impara a gestire a proprio uso e consumo la favola dell’amore e il dono della bellezza, che diventano delle armi di distruzione di massa cerebrale maschile e fonti di innumerevoli regalini e accrediti bancari.

Concludo sottolineando che le migliori compagnie femminili si hanno quando le donne sanno essere amanti, amiche, sorelle, mogli e madri, a volte facendo tutto questo con la stessa persona e nello stesso tempo.

Ps: ho letto da qualche parte che siccome in molti paesi la crisi economica è davvero pervasiva molte prostitute russe preferiscono sposarsi perché così ci guadagnano di più. Le donne di piacere russe rimangono però il piatto prediletto di arabi e israeliani che a quanto pare nel letto hanno gli stessi gusti. E anche Blue Angy vorrebbe seguire una strada simile: si offre per un anno di prova prematrimoniale a chi è in grado di offrire almeno un milione di euro.




Lasciare un commento