venerdì 22 febbraio 2013 - Mary Lou

Tragedia in Francia: madre in fuga dopo aver ucciso i suoi tre figli

Una tragedia ha colpito questa mattina un dipartimento dell'Île-de-France, Seine en Marne dove un padre ha trovato i propri tre figli di 9, 11 e 17 anni sgozzati, senza trovare in casa la madre che si presume in fuga. Le forze dell'ordine credono si tratti di un dramma familiare/infanticidio, stando alle fonti di RTL.

A trovare i bambini, questa mattina verso le 7:15, appena tornato a casa dal lavoro, è stato proprio il padre (che è medico e lavorava a una trentina di chilometri da casa) il quale ha subito chiamato i soccorsi. Secondo le prime informazioni "i bambini sarebbero stati prima sgozzati, benché non ci siano ancora le conferme medico-legali" secondo una fonte giudiziaria citata da vari quotidiani d'oltralpe che ha aggiunto che "il padre è rientrato dal lavoro, li ha scoperti in quelle condizioni e ha avvisato la polizia".

I medici, che si sono trovati davanti una scena straziante hanno trovato prima la bambina di 11 anni, poi il fratellino di 9 e infine il fratello più grande che al momento era ancora vivo, ma è deceduto in ospedale. La coppia, sempre secondo quanto riportato dai giornali francesi, stava attraversando una crisi coniugale




Lasciare un commento