Toy Story: Woody arrestato per violenza sessuale a Times Square

Infatti Jose Vasquez, un uomo di 44 anni è stato arrestato per abusi sessuali nel cuore della Grande Mela dopo che, secondo il New York Post, avrebbe molestato diverse giovani donne presenti nella piazza, vittime, a quanto pare, di "palpatine" sui glutei.
Vasquez, che gironzolava per Times Square indossando proprio il costume di Woody, è stato arrestato da due poliziotti in borghese. Ma questo è solo l'ultimo caso di una lunga serie: sembra infatti che spesso i personaggi che si aggirano travestiti da personaggi più o meno famosi per Times Square posando per le foto con i turisti - di solito i bambini - in cambio di qualche spicciolo, non siano poi così innocui.
Un uomo vestito come Cookie Monster di "Sesame Street" è stato arrestato lo scorso giugno dopo aver strattonato un bambino di 2 anni, perché sua madre era troppo "parsimoniosa" nel dare la mancia.
Un altro uomo, questa volta vestito da Spiderman, è stato arrestato lo scorso febbraio dopo aver preso a pugni una donna di 44 anni colpevole di non avergli dato una mancia.
Times Square's Woody from "Toy Story" arrested on sex charges http://t.co/sjCqwjdoaZ pic.twitter.com/c0TMGAFgn4
— New York Post Metro (@nypmetro) January 10, 2014