venerdì 7 marzo 2014 - soloparolesparse

Spiders 3D, schifosissimi ragni giganti

E nulla, Spiders (con o senza 3D) è esattamente quello che ci si aspetta: un polpettone pieno di ragni schifosi gigantissimi che invadono Manhattan e contro cui combatte tutto l’esercito ma naturalmente vengono sconfitti da Patrick Muldoon (che pare Bruce Willis non fosse disponibile).

spiders     

 Tibor Takacs fa un buon lavoro da artigiano e comincia pure in maniera egregia con immagini dallo spazio molto spettacolari. In pratica dallo spazio, crolla su New York un frammento di un satellite russo, però sopra c’è un ragnetto spaziale. Il frammento fa un buco nella strada e finisce in metropolitana. La bestiola depone un fracco di uova e in poche ore la città si riempie di migliaia di ragni che crescono a dismisura… e ancora deve nascere la regina.

Poi ovviamente viene fuori che c’è stato un intrallazzo dell’esercito, e che quei ragni lassù nello spazio ce li avevano mandati loro appositamente modificati e quindi per un po’ i militari si guardano bene dal combatterli ma anzi li proteggono. Poi però la situazione sfugge vagamente di mano.

spiders-3d-christa-campbell-sydney-sweeney-patrick-muldoon

E per fortuna che c’è il protagonista, che sarebbe il capo della polizia ferroviaria ma combatte come nemmeno Schwarzy! Gli effetti speciali sono quelli che sono, la storia lasciamo perdere. Ci sono naturalmente la moglie separata e la figlioletta da salvare, stupisce la mancanza del cane. Ovviamente se siete aracnofobici tenetevene alla larga.




Lasciare un commento