lunedì 23 marzo 2015 - Informazione Consapevole

Scuola: il ministro del Lavoro Poletti contro le vacanze estive. "Tre mesi sono troppi"



Di Salvatore Santoru 


Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti in un'intervento in un convegno a Firenze, ha sostenuto che per la scuola "un mese di vacanza va bene" ma "tre sono troppi".

Inoltre, ha continuato il discorso affermando che "magari uno potrebbe essere passato a fare formazione. La discussione va affrontata. I miei figli d'estate sono sempre andati al magazzino della frutta a spostare le casse. Sono venuti su normali, non sono speciali".
 
Per finire ha detto che "non c'è il rischio di distruggere un ragazzino se invece "di stare a spasso per le strade della città va a fare quattro ore di lavoro".



Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor