sabato 24 maggio 2014 - Oggiscienza

Scoperto il più grande dinosauro del mondo

1280px-Palais_de_la_Decouverte_Tyrannosaurus_rex_p1050042

77 tonnellate di peso per 40 metri di lunghezza e 20 di altezza: ecco il più maestoso dei dinosauri mai rinvenuto. La scoperta è avvenuta nella Patagonia Argentina e secondo i ricercatori del Museo ‘Egidio Feruglio’ di Trelew che hanno condotto lo scavo, si potrebbe trattare dell’animale più grande mai vissuto sulla Terra. In realtà gli esemplari rinvenuti sono stati 7 per un totale di 150 ossa.

Una timeline per ripercorrere gli eventi principali che hanno segnato l’inizio delle scoperte legate al mondo dei dinosauri.

Crediti immagine: David Monniaux, Wikimedia Commons




Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor