mercoledì 5 dicembre 2012 - Pleo

Scampia: ucciso fuori all’asilo. La faida non si ferma

A Scampia si spara nell'atrio di una scuola materna. La faida che continua a insanguinare l'area nord di Napoli non si ferma neanche davanti ai bambini.

La vittima è Vincenzo Lucenti, 50enne pregiudicato, colpito dai killer mentre era alla materna in attesa di prendere suo figlio dalla materna del quinto circolo scolastico, in via Fratelli Cervi. I killer hanno agito a volto coperto sparando diversi colpi contro Lucenti.

Lucenti è l'ennesima vittima della faida scoppiata a causa della droga, che da quasi un anno non dà pace all'area nord di Napoli e che vede coinvolti gli "Scissionisti", fuoriusciti dal Clan Di Lauro e i "Girati" del clan Vanella-Grassi. L'ultimo morto di camorra è stato il 27enne Mirko Romano (secondo le forze dell'ordine legato agli "scissionisti"), ucciso quattro giorni fa sulla superstrada che da Melito porta a Giugliano.

Proprio questa mattina, inoltre, la Polizia aveva circondato le "Case gialle" per effettuare dei controlli in casa di alcuni pregiudicati i quali hanno cercato di sbarazzarsi di alcune pistole gettandole dalla finestra. 

 




Lasciare un commento



https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor