martedì 21 maggio - Bob Caprai

Rome Fashion Week 2024: I Grandi Nomi del Mondo della Cerimonia a Roma

L'eleganza e la raffinatezza saranno protagoniste a Roma dall'8 al 10 giugno con la settima edizione della Rome Fashion Week, un evento unico nel suo genere in Italia dedicato al mondo della cerimonia.

Un palcoscenico per l'eccellenza

Il Padiglione 1 di Fiera di Roma ospiterà i grandi nomi del settore, tra cui Angelo Toma, Arnita Mani, Carla Ruiz, Carlo Pignatelli, Cautieri, Club Voltaire, Elisabetta Dori, Eva Rubbini, Frank Lyman Design Inc, Kirico, Christian Koehlert,Lexus, Linea Raffaelli, Magia Moda, Maria Coca, Marini Silvano, Matilde Cano, Morilee, Musani, Nefertari, Rosa Clarà,San Pietro Uomo, Sologioie, Sonia Pena, Susanna Rivieri Cerimonia, Tarik Ediz, Vivien Luxury e Wonà.

Novità e conferme di prestigio

Tra le novità di questa edizione, spicca la presenza di Carlo Pignatelli, che ha scelto Rome Fashion Week per presentare il nuovo corso della sua azienda. Confermata anche la presenza di brand affermati come Elisabetta Dori, Maria Coca e San Pietro Uomo, che presenteranno le loro collezioni 2025 di abiti da cerimonia, sera e gran sera.

Un'esperienza unica per buyer e operatori del settore

Rome Fashion Week è un'occasione imperdibile per buyer e operatori del settore per scoprire le ultime tendenze e stringere nuove partnership. L'evento offre un servizio altamente personalizzato per facilitare il lavoro degli espositori e dei buyer, con un focus particolare sulla creazione di relazioni e di nuove sinergie.

Per rimanere aggiornati

È possibile consultare il sito web e i canali social della manifestazione per rimanere aggiornati sull'elenco degli espositori, sul programma della Rome Fashion Week 2024 e su tutte le novità.

Un appuntamento da non perdere

Rome Fashion Week 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moda e per gli operatori del settore della cerimonia. Un'occasione unica per scoprire le ultime tendenze, ammirare le creazioni dei più grandi stilisti e stringere nuove relazioni d'affari.




Lasciare un commento