mercoledì 27 maggio 2020 - mario rossi

Riparte il Superenalotto: il calendario delle estrazioni

L’abbiamo lasciato a marzo, quando l’emergenza da Covid-19 ha bloccato tutte le abitudini consolidate degli italiani. Lo ritroviamo ora, sempre in forma splendida: il Superenalotto.

Come lo ritroviamo? Come l’abbiamo lasciato, con ricchi premi, con le stesse caratteristiche ed esattamente dove ci siamo fermati. Infatti, il jackpot accumulato prima della sospensione del concorso è stato lo stesso con cui si sono riaperte le danze il 4 maggio.

Certo, l’emergenza non è finita ed è necessario continuare a mettere in atto tutti i dispositivi di protezione. Per questo motivo, il Superenalotto online, già molto frequentato dai giocatori italiani, potrebbe essere la forma più appetibile in questo momento.

È possibile giocare al Superenalotto online da diversi dispositivi (smartphone, tablet e pc), aprendo un conto di gioco e sfruttandone le caratteristiche, come avere sempre sottomano lo storico delle proprie schedine giocate e la velocità di accreditamento delle vincite.

 

Ripassiamo le basi. Al Superenalotto online si gioca esattamente come in ricevitoria: 6 numeri fortunati scelti tra 1 e 90, con una schedina base al costo di un solo euro; importo che cambierà nel caso in cui scegliate anche il numero SuperStar. C’è poi un settimo numero sorteggiato durante l’estrazione, il numero Jolly, quello che vi permette di vincere con la modalità 5+1. Un’altro vantaggio del Superenalotto online è la consultazione rapida delle statistiche aggiornate sui numeri frequenti e ritardatari, nonché l’elenco delle vincite maggiori del passato. Le estrazioni avvengono sempre di martedì, giovedì e sabato e, come accennato in precedenza, a seconda dell’importo vinto, come da regolamento, si potrebbe vedere accreditato l’importo direttamente sul proprio conto di gioco, lo stesso su cui caricare gli importi da giocare.

I prossimi concorsi previsti per maggio si svolgeranno come da calendario classico:14, 16, 19, 21, 23, 26, 28 e l’ultima il 30.

Scaricare la app dedicata è semplicissimo, come per qualsiasi altra app che utilizzate con il vostro telefono e se vi interessano i sistemi di gioco, ne troverete di disponibili con diversi costi. Compilare la schedina del Superenalotto online è semplicissimo, non si discosta dalla versione cartacea e la troverete sulla vostra schermata, pronta per essere riempita.

I concorsi e le lotterie online riscuotono sempre più successo tra gli appassionati, convinti dalla comodità di accesso che permette di giocare in ogni luogo e all’orario preferito, saltando le ben conosciute file in ricevitoria che mai come adesso sarebbe meglio evitare.

 

 

 

Photo by Drew Beamer on Unsplash




Lasciare un commento