martedì 27 agosto 2013 - paolo

Può un sogno trasformarsi in realtà?

 "Ondata di arresti nella notte, si parla di migliaia di persone già fermate in tutta l'Italia." Il sogno...

Prima delle luci dell'alba è scattata, su tutto il territorio nazionale, una imponente operazione congiunta di forze dell'ordine, coadiuvate da Esercito, Marina Militare, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, volontari della Croce Rossa e Ronde Padane pentite. L'operazione è tuttora in corso e decine di migliaia sono già gli arrestati mentre i controlli stanno allargandosi a macchia d'olio, a partire dalle maggiori città metropolitane.

Su disposizione della Procura di Milano, firmata dal procuratore capo B.L., una "task force" di dimensioni straordinarie, avvalentesi di aerei, elicotteri, mezzi blindati di terra e navi da guerra, sta setacciando ogni sito per sgominare la pericolosissima banda S.B. che da oltre vent'anni tiene sotto schiaffo l'intero paese, compiendo malvessazioni di ogni genere e che hanno portato il paese sull'orlo del tracollo. Il capo riconosciuto S.B. (le iniziali sono obbligatorie trattandosi di operazione ancora in corso) è già stato arrestato nella sua megavilla con parco di tremila ettari, assieme ai suoi avvocati e ad una trentina di signorine travestite da suore ed infermiere, poi identificate come "belle di notte ".

Trovate anche ingenti quantità di sostanze stupefacenti che servivano per "stimolare " sia S.B. che un anziano ospite, certo E.F., che alla vista dei militi ha subito confessato la sua amicizia con un tale L.M. che si occupava materialmente del reclutamento e della selezione delle "signorine ", tra le quali anche una minorenne di sospetta nazionalità egiziana. Alla vista dei militi S.B. ha invece tentato la fuga, indossando un saio da monaco, attraverso il parco a bordo di una golf-car, nel tentativo di raggiungere l'elicottero personale che lo avrebbe poi condotto al suo jet con il quale intendeva raggiungere la dacia di Putin.

Le operazioni in corso hanno già condotto in carcere, con l'accusa di associazione per delinquere e tentativo di destabilizzare lo Stato, un centinaio di persone, tutte costituenti l'entourage del capo. Spiccano tra gli arrestati la signora D.S., che urlando frasi sconnesse ha graffiato il milite che la tratteneva; M.G. che ha tentato la fuga attraverso un tunnel di 700 Km per raggiungere la Svizzera; F.C. già coinvolto in vicende precedenti che hanno visto un pericoloso latitante fuggire in Tunisia. L'elenco degli arrestati eccellenti, tutti infiltrati ai massimi livelli istituzionali, sarebbe lunghissimo, verrà reso noto al termine delle operazioni che si prevede richiederanno almeno 18 mesi di tempo. Si segnalano le reazioni particolari di S.B., stesse iniziali del capo ma riconosciuto come noto scrittore di poesie con trascorsi da militante comunista, e certo M.G. che è stato sedato perché tentava di stordire i militi con un fuoco di fila di parole, alcune sconnesse, dichiarandosi prigioniero politico ed eroe della repubblica di Salò. Vista l'età apparente del soggetto i militi non gli hanno creduto. Particolarmente penosa la vicenda di D.C. che, alla vista dei militi, è scoppiato in lacrime tentando di baciare il sergente che lo stava ammanetando.

Fonti ufficiose della Procura di Milano fanno sapere che ad essere accertati saranno circa otto milioni di cittadini che, a vario titolo, hanno avuto rapporti con la banda S.B. Le loro posizioni verranno vagliate accuratamente per vedere se emergono gli estremi di complicità o favoreggiamento. Vista la situazione carceraria italiana, qualora venissero confermati i rilievi penali di ciascuno di loro, dovranno essere tradotti in luoghi approntati alla bisogna. Si ipotizza il sequestro di oltre un centinaio di campi di calcio, oltre ad alcune isole dell'arcipelago dell'Eolie nelle quali verranno montate delle tendopoli.

Un plauso all'operazione, denominata "Liberate l'Italia", sta arrivando da tutti i paesi del mondo, esclusi alcuni che hanno avuto stretti rapporti di affari con S.B.

Fine del sogno

 

Il risveglio è sempre amaro ,soprattutto perchè un sogno del genere dovrebbe indurre ad una urgente visita dallo psicologo. A meno di non prendere atto dell'ineluttabile, ovvero che invecchiando si rincoglionisce.

Però che bello!

 

Foto: Jared Tarbell/Flickr

 




Lasciare un commento