martedì 16 agosto 2016 - .

Proposta di legge contro i genitori vegani?

La deputata di Forza Italia Elvira Savino ha presentato un progetto di legge che prevede fino a un anno di carcere per i gentori o i tutori che impongono una "dieta priva di elementi essenziali per la crescita". 

Anzichè perseguire leggi ed azioni discriminanti contro chi sceglie un comportamento etico e salutare: sarebbe il caso di provvedere a curare sensibilmente milioni di bambini obesi e malnutriti da eccesso e cattiva alimentazione! Sarebbe il caso di convincere milioni di genitori a non portare i propri figli nei fast-food e in luoghi di detenzione Animale. Sarebbe il caso di imporre una migliore informazione verso un assunzione adeguata di nutrienti sani ed equilibrati, denigrando quindi il consumo esagerato di junk-food (cibo spazzatura). Sarebbe il caso di diffondere una maggiore empatia tra le nuove generazioni in modo tale da concepire meglio il rispetto e la devozione verso i deboli e gli indifesi (Animali non Umani e non).

Sarebbe il caso di finirla con queste stupide crociate nei confronti di persone intelligenti e responsabili che credono in un futuro più etico e lungimirante, un futuro senza violenza e senza profitto a danno altrui, un futuro ricco di tolleranza e solidarietà. Ovvero tutto ciò che oggi non esiste, anche e soprattutto, per colpa di chi dovrebbe rappresentarci e proteggerci ma che in realtà si impegna solamente a favore di speculazioni e diffamazioni, a favore di poteri forti e discriminazioni, a favore del vecchio rispetto al nuovo perseguendo quindi politiche fallimentari e prive di sviluppi sostenibili.

 

Anzichè nominare casi isolati di cronaca (i presunti genitori vegani erano ben lontani da esserlo) è arrivato il momento di diffondere vera coerenza ed opera di concretezza!

Per chi volesse approfondire la stupidità delle istituzioni, ecco il testo completo della proposta di legge.




Lasciare un commento